Мы в Telegram
Добавить новость
123ru.net
Модные новости
Август
2019

Perché il principe Andrea è il cocco della regina Elisabetta

0

Sua Maestà al terzogenito - che a differenza di Carlo non è cresciuto col regno in tasca - perdona tutto. Da sempre. Un tempo gli amori imbarazzanti, oggi il riavvicinamento a Sarah Ferguson (che invece papà Filippo vede come il fumo negli occhi) e persino i sospetti di pedofilia legati allo scandalo Epstein
Sarah Ferguson e Andrea di York, divorziati e felici
Sarah Ferguson e Andrea di York, divorziati e felici
Sarah Ferguson e Andrea di York, divorziati e felici
Sarah Ferguson e Andrea di York, divorziati e felici
Sarah Ferguson e Andrea di York, divorziati e felici
Sarah Ferguson e Andrea di York, divorziati e felici
Sarah Ferguson e Andrea di York, divorziati e felici
Sarah Ferguson e Andrea di York, divorziati e felici
Sarah Ferguson e Andrea di York, divorziati e felici
Sarah Ferguson e Andrea di York, divorziati e felici
Sarah Ferguson e Andrea di York, divorziati e felici
Sarah Ferguson e Andrea di York, divorziati e felici
Sarah Ferguson e Andrea di York, divorziati e felici
Sarah Ferguson e Andrea di York, divorziati e felici

Le mamme non dovrebbero avere figli preferiti, eppure pare che il cocco della regina Elisabetta sia il principe Andrea. Come racconta El Pais, Sua Maestà, praticamente da sempre, al terzogenito perdona tutto. E lo sta proteggendo anche in questi giorni in cui è nell’occhio del ciclone per due motivi: il riavvicinamento a Sarah Ferguson (i due ex coniugi di recente sono stati in vacanza in Spagna senza le figlie Beatrice ed Eugenie), che papà Filippo vede come il fumo negli occhi; ma soprattutto il suo coinvolgimento nello scandalo che ha per protagonista Jeffrey Epstein, il miliardario americano, amico di vecchia data di Andrea, accusato di decine di casi di abusi sessuali su minorenni e morto apparentemente suicida in carcere lo scorso 10 agosto.

LEGGI ANCHE

Perché Baby George è il nipote preferito della regina

Una delle presunte vittime nel giro di “schiave del sesso” organizzato da Epstein, la trentatreenne Virginia Giuffre, ha raccontato che tra gli uomini con cui fu costretta ad avere rapporti quando aveva appena diciassette anni c’era il duca di York. E nei giorni scorsi è pure spuntata una foto del 2001 che mostra il principe abbracciato alla ragazza. Oltre a un video del 2010 che lo immortala a Manhattan  mentre esce dalla «casa degli orrori» di Epstein in compagnia di una ragazza bionda in abiti succinti. Un portavoce di Buckingham Palace, però, s’è affrettato a respingere le accuse: «Il duca di York è inorridito dalle recenti notizie sui presunti crimini di Jeffrey Epstein. Sua Altezza Reale deplora lo sfruttamento di ogni essere umano e l’insinuazione che abbia partecipato o incoraggiato comportamenti simili è ripugnante». Non è la prima volta che Andrea viene tirato in ballo nello scandalo Epstein. Già nel 2015, nel corso del processo al finanziere americano, Virginia aveva raccontato di aver ricevuto 10mila sterline per avere rapporti con il duca di York. Anche all’epoca Buckingham Palace, con una nota che trasudava indignazione, si affrettò a smentire tutto. Elisabetta tace ma appoggia il figlio con decisione: si è fatta fotografare in auto con Andrea soltanto pochi giorni fa, segnale ovvio della sua intenzione di proteggerlo.

Duchessa in Topless (2012)
Harry mostra i “gioielli reali” (2012)
Sarah Ferguson come a Tangentopoli (2010)
Harry The Nazi (2005)
Il Principino finisce in rehab (2002)
Diana bacia Dodi (1997)
Diana si confessa a Martin Bashir (1995)
Lo Squidgygate (1992)
Fergie la rossa, bollente (1992)
Camilla, regina fra le lenzuola
Edward e Wallis: e tremò un regno

Quando è uscita la notizia del suicidio di Epstein, Andrea era proprio con la madre. Nel castello di Balmoral. Con loro c’era anche Sarah Ferguson. La regina ha accettato il riavvicinamento tra i due ex coniugi ed è tornata a considerare Fergie la rossa parte della famiglia. Dopotutto Sarah si è dimostrata una buona mamma negli anni e con la maturità dei 60 anni (che compirà in ottobre) potrebbe diventare anche una buona moglie. Il principe Filippo, invece, non può vedere l’ex nuora. Perché non le perdona i tempi in cui, negli anni Novanta, infangò la corona inanellando uno scandalo dopo l’altro.  Come quando fu fotografata in topless a Saint Tropez mentre il miliardario texano John Bryan le succhiava un alluce. I rapporti tra Sarah e Filippo sono così tesi che quando lui è arrivato a Balmoral lei e Andrea si sono dileguati. Per regalarsi una vacanza di coppia, senza le figlie Beatrice e Eugenie, a Sotogrande, il paradiso glamour dell’Andalusia.

LEGGI ANCHE

Sarah Ferguson, ritorno a Balmoral (con il suo principe Andrea ed Elisabetta II)


In passato la regina ha tollerato anche il ricco (e poco presentabile) campionario di conquiste femminili del figlio, che un tempo s’era guadagnato il soprannome «Andy the Randy». «Andy l’arrazzato», greve ma memorabile definizione che i tabloid gli avevano confezionato su misura negli anni 80. Dopo varie storielle, la prima fidanzata ufficiale fu l’attrice Koo Stark. Andrea voleva sposarla, tanto che la portò a palazzo per farla conoscere a mamma e papà, ma poi un giornale scandalistico pubblicò le foto di Koo sul set di un filmetto soft porno intitolato Emily in cui compariva in parecchie scene senza molti veli addosso e in una scena saffica hot. Il fidanzamento si concluse lì e Andrea si consolò con un paio di altre attrici finché nel 1986 sposò l’incontenibile Sarah Ferguson. Dopo il divorzio arrivarono altri amori tra cui Angie Everhart. Ma quando la relazione stava per essere ufficializzata saltò fuori che nel 2000 l’attrice aveva posato per Playboy. E addio pure a Angie.

LEGGI ANCHE

Sarah Ferguson, il principe Andrea e l'anniversario di un matrimonio mai finito davvero

La regina ha mandato giù tutto. Il secondo figlio maschio – che alla sua nascita il 19 febbraio del 1960 era secondo in linea di successione (oggi è ottavo) – è sempre stato il punto debole del suo cuore. Forse perché Carlo è cresciuto con il regno in tasca e lui no. E di questo Andrea se ne è sempre approfittato un po’, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Oggi però i sospetti di pedofilia gettano una luce sinistra sul principe dongiovanni. E neanche Sua Maestà potrà impedire che le indagini sui crimini di Epstein, che continuano anche dopo la sua morte, finiscano per aggravare ulteriormente la posizione del figlio prediletto.

LEGGI ANCHE

Kate, William, Harry e Meghan, se il castello di Balmoral è troppo affollato per tutti e quattro

LEGGI ANCHE

Quando la finta regina (Olivia Colman) è andata in tilt di fronte alla regina vera (Elisabetta II)

LEGGI ANCHE

Cressida Bonas, ex del principe Harry, si sposa. Lui si chiama Harry, destino?

LEGGI ANCHE

Harry e Meghan accusati di ipocrisia: si dichiarano eco, poi snobbano i voli di linea

 

 

 






Загрузка...


Губернаторы России
Москва

Собянин: Искусственный интеллект станет базовой медицинской технологией в Москве


Спорт в России и мире
Москва

В Московской области прошел чемпионат Центрального округа Росгвардии по стрельбе из боевого ручного стрелкового оружия


Загрузка...

Все новости спорта сегодня


Новости тенниса
Ига Свёнтек

Свёнтек: я чувствую, что с каждым годом получаю всё большую поддержку


Загрузка...


123ru.net – это самые свежие новости из регионов и со всего мира в прямом эфире 24 часа в сутки 7 дней в неделю на всех языках мира без цензуры и предвзятости редактора. Не новости делают нас, а мы – делаем новости. Наши новости опубликованы живыми людьми в формате онлайн. Вы всегда можете добавить свои новости сиюминутно – здесь и прочитать их тут же и – сейчас в России, в Украине и в мире по темам в режиме 24/7 ежесекундно. А теперь ещё - регионы, Крым, Москва и Россия.


Загрузка...

Загрузка...

Экология в России и мире
Москва

В СВАО Москвы реконструируют дорогу и построят мост





Путин в России и мире
Москва

Петербургский автопром вышел из кризиса, заявил Беглов


Лукашенко в Беларуси и мире
Минск

Минск не исключает попыток оппозиции оторвать часть территории Белоруссии в пользу НАТО




123ru.netмеждународная интерактивная информационная сеть (ежеминутные новости с ежедневным интелектуальным архивом). Только у нас — все главные новости дня без политической цензуры. "123 Новости" — абсолютно все точки зрения, трезвая аналитика, цивилизованные споры и обсуждения без взаимных обвинений и оскорблений. Помните, что не у всех точка зрения совпадает с Вашей. Уважайте мнение других, даже если Вы отстаиваете свой взгляд и свою позицию. Ru24.net — облегчённая версия старейшего обозревателя новостей 123ru.net.

Мы не навязываем Вам своё видение, мы даём Вам объективный срез событий дня без цензуры и без купюр. Новости, какие они есть — онлайн (с поминутным архивом по всем городам и регионам России, Украины, Белоруссии и Абхазии).

123ru.net — живые новости в прямом эфире!

В любую минуту Вы можете добавить свою новость мгновенно — здесь.





Зеленский в Украине и мире

Навальный в России и мире


Здоровье в России и мире


Частные объявления в Вашем городе, в Вашем регионе и в России






Загрузка...

Загрузка...



Денис Мацуев

Денис Мацуев выступит на «Владивостокских сезонах» в рамках ВЭФ-2024



Москва

Фомичев нокаутировал Данилова в поединке «Бойцовского клуба РЕН ТВ»

Друзья 123ru.net


Информационные партнёры 123ru.net



Спонсоры 123ru.net