Eros Ramazzotti, papà single: tutto l’amore per la figlia Raffaella Maria
Jeans, t-shirt scura, cappellino e occhiali da sole. Eros Ramazzotti sorride all’obiettivo e tiene stretta la mano della sua secondogenita, Raffaella Maria. Il cantante romano, infatti, è stato paparazzato a Milano mentre andava a prendere a scuola la figlia, 9 anni appena compiuti: complici e teneri, i due si sono dileguati tra le auto, raggiungendo probabilmente Gabrio Tullio (5), il terzo figlio dell’artista.
D’altronde da alcuni mesi, stando alle ultime indiscrezioni, Eros farebbe il papà a tempo pieno, dedicando attenzioni ovviamente anche alla primogenita Aurora. Il gossip però è andato pure oltre, avvicinando al cantautore una serie di ipotetiche nuove fiamme, tutte smentite: «Negli ultimi quattro mesi, secondo una certa stampa rosa, avrei avuto ben quattro fidanzate, una ogni trenta giorni», ha sbottato sui social.
In primis era stato accostato a Carolina Stramare, attuale Miss Italia, ma lui ci aveva scherzato su postando su Instagram una foto di famiglia in bianco e nero: «Ecco, la mia nuova fidanzata. Lei è Miss Nonna», scriveva a margine dell’immagine, «il mondo è allo sbando ma teniamo duro». In effetti Eros ha tenuto duro anche quando gli sono state accostate la conduttrice Roberta Morise e l’ex tronista Sonia Lorenzin.
L’ultima «bufala» in ordine cronologico parlava – lo scorso luglio – di un presunto flirt con Veronica Montali, ex allieva di «Amici»: «Devo smentire per il rispetto che si deve alla verità», ha precisato a Dagospia. «Con lei ci conosciamo da anni, ma non c’è un legame affettivo di altra natura. Siamo in un Paese in cui basta abbracciare una persona per scoprirsi fidanzati il giorno successivo su certi giornali».
Insomma, chiusa la scorsa estate la relazione decennale con Marica Pellegrinelli, il cuore di Eros sembra avere oggi tre soli «inquilini»: «L’unico amore su cui ruota la mia vita è per i miei tre figli». Papà single.
