Il lavoro dei sogni: Reese Witherspoon cerca un libraio con grande senso dell’umorismo
Vi piacciono i libri? Più che piacervi: li amate, tanto che parlate spesso di quello che state leggendo e di quello che leggerete? Bene, se siete lettori appassionati, Reese Witherspoon ha un’offerta che potrebbe interessarvi.
L’attrice sta infatti cercando un libraio (un part time retribuito) per il suo «book club». Ogni mese, bisognerà aiutare a raccogliere e catalogare i testi, parlando di libri con Reese e intrattenendo conversazioni con la community del book club su Instagram e su YouTube.
https://www.youtube.com/watch?v=MVOrhrz1JmY&feature=emb_titlePer candidarsi non è necessario aver già fatto il libraio, ma con i libri bisogna aver dimestichezza ed esserne davvero appassionati: «Siete di quelli che hanno una pila di 10 libri accanto al tuo letto e non vedete l’ora di leggerli?», chiede Reese Witherspoon nel suo annuncio. Se la risposta è sì, potreste essere voi la persona che lei sta cercando. A una condizione: avete sense of humor? Perché a Reese piace un sacco ridere! E se poi sapete fare dei passi di danza potrebbe essere decisivo per essere scelti.
Insomma, i topi di biblioteca interessati possono mandare la propria candidatura QUI, dove sarà richiesto di caricare anche un video di 90 secondi in cui si spiega perché potreste essere proprio voi la perosna giusta per questo lavoro.
