Meghan e Kate Middleton, che non devono più far finta di essere amiche
Meghan Markle non avrebbe più parlato con Kate Middleton da quando lei e il principe Harry non sono più membri senior della famiglia reale. È la nuova rivelazione che arriva dall’americano Us Weekly. I Sussex hanno annunciato di dimettersi lo scorso 8 gennaio e poco dopo l’ex attrice è tornata in Canada, dove lei e Harry avevano trascorso le vacanze di Natale e dove il piccolo Archie, 9 mesi, era rimasto ad aspettarla. Harry, invece, ha trattato le condizioni della Megxit con il resto dei Windsor ed è poi salito pure lui su un volo per Vancouver. «Kate e Meghan non si sono più parlate», ha spiegato l’insider, raccontando che l’americana non è mai stata felice a Londra.
«Meghan ora si sente libera. Non è mai stata più serena. È contenta di essere fuori da Londra». La 38enne, inoltre, sarebbe soddisfatta per come si è risolta la questione: «Tutto è accaduto velocemente. Sapevano che avrebbero dovuto rinunciare ai loro titoli, ma il ritmo con cui è successo li ha sorpresi», ha aggiunto l’insider. Ora non resta che iniziare la loro nuova vita.
Harry, inoltre, prima di tornare in Nord America sarebbe riuscito a parlare con William. Da fratello e fratello. Nonostante i rapporti tesi degli ultimi mesi, i figli di Carlo e Diana hanno trovato dei punti in comune. «Era importante che discutessero prima della partenza. Era come “ora o mai più”». Le cognate reali, invece, non sono mai andate molto d’accordo. Non che ci siano state liti o eventi eclatanti, ma le diverse Meghan e Kate non si sono mai trovate. Quel feeling, tanto augurato dal resto della family. non è mai scattato. Così pian piano i rapporti si sono raffreddati anche tra di loro.
E adesso che Meghan ha preso un’altra strada, anche Kate può andare avanti. Non devono più far finta di essere amiche.
