Bee Shaffer sarà mamma: in arrivo il primo bebè con Francesco Carrozzini
Bee Shaffer, figlia della direttrice di Vogue (America) Anna Wintour e dello psicologo infantile David Shaffer, sta per diventare mamma. Come rivela Page Six, è incinta del suo primo figlio, frutto dell’amore col marito Francesco Carrozzini, 38, figlio di Franca Sozzani, iconica direttrice di Vogue Italia scomparsa a 66 anni nel 2016. Fonti vicine alla coppia hanno rivelato al sito di gossip del New York Times che Bee e Francesco, ora in vacanza a Portofino dove lei è stata paparazzata con un vistoso pancione, «sono eccitatissimi».
Una bella notizia che arriva proprio a ridosso del terzo anniversario di nozze, celebrato dalla futura mamma con una foto del matrimonio pubblicata sul suo profilo Instagram.
Bee e Francesco si sono sposati nel 2018. Due volte. Il 7 luglio a Long Island, dove si sono detti sì davanti a 150 invitati, nel riserbo di una cerimonia tenuta lontana da occhi indiscreti, banditi anche i cellulari. Pochi giorni dopo il secondo matrimonio a Portofino, dove è sepolta Franca Sozzani, mamma di lui. L’amore tra i Carrozzinis, come si definiscono affettuosamente, è scoppiato nel 2016. Ma i due si conoscevano da molto prima. Il primo incontro avvenne diciannove anni fa a casa di lui: «Ovviamente le nostre madri si conoscevano e io la invitai con un’amica a vedere il film di Antonioni, Blow-Up. Non l’avevo mai vista prima, lei aveva 16 anni e aveva l’apparecchio. Non è partito l’amore quella volta», come ha rivelato Francesco in un’intervista a Vanity Fair. Poi nel 2016 si sono rincontrati sul red carpet del Met Gala. E da quel momento non si sono lasciati più.
Perché ad unirli, oltre alla comune passione per una «vita molto ritirata», ci sono «le cose importanti della vita, l’onestà, i valori, l’amicizia, l’essere generosi». E ora, a unirli ancora di più, sarà il bebè in arrivo.
