Добавить новость
123ru.net
World News
Июль
2021

Gli interventi di Francesco Marolda, Massimiliano Gallo e Marco Bellinazzo a Radio Marte

0

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Francesco Marolda, giornalista.
“Gli argomenti trattati da De Laurentiis erano tutti interessanti. La conferenza l’ho trovata spietatamente onesta. Non si è nascosto: non ha fatto proclami e non ha detto nulla sul futuro. Ha spiegato solo che bisogna risparmiare perché, anche stavolta, il risultato finanziario verrà prima di quello sportivo. Ancora non abbiamo capito per intero quali saranno gli effetti di questa pandemia, dove nessuno potrà più sperperare soldi. Mi avrebbe fatto piacere però se qualcuno gli avesse chiesto se il Napoli era in vendita dopo queste dichiarazioni. Se arrivasse qualcuno con un’offerta apprezzabile e tale da poter convincere De Laurentiis, credo che lui la prenderebbe in considerazione. Mercato? In 2 ore non ha mai parlato di Giuntoli. Atalanta? Il Napoli non può farlo, la squadra è diventata tale perché è strutturata così da 20 anni. Da noi ritornerà Santoro, persona di grande spessore e competenza ma da solo non potrà fare molto. Mi auguro che abbia un incarico per stare più vicino alla squadra, un dirigente capace è mancato molto. Con un dirigente all’altezza la settimana prima di Napoli-Verona sarebbe stata diversa, magari sarebbe anche intervenuto. Spalletti? Ha sposato un progetto ridimensionato ma sempre interessante”.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Massimiliano Gallo, giornalista.
“Conferenza De Laurentiis? Mi aspettavo una spiegazione del declino del Napoli degli ultimi. Il Napoli 2 anni fa è arrivato secondo in campionato per la seconda volta consecutiva. E’ passato dall’essere l’anti-Juventus a non andare in Champions per 2 anni di fila. Lui ha parlato solo di COVID-19 ma non è una spiegazione centrata. Anche per l’Atalanta c’è stato il COVID-19. L’Inter ha investito troppo ed è in crisi economica ma ha raggiunto dei risultati. Nel Napoli qualcuno ha commesso degli errori. Avrei atteso una conferenza anglosassone del prendersi le responsabilità, non c’è stata una spiegazione. Mi sarei aspettato che spiegasse anche cosa è successo dopo l’ammutinamento. Chiaramente giudico il lavoro di Giuntoli altamente insoddisfacente se non fallimentare. Ma chi comanda è De Laurentiis e quindi se Giuntoli ha sbagliato dovrebbe essere sacrificato, invece è in una terra di mezzo, non si capisce. Il Napoli ha voluto pensare e agire da grande e ha fallito, adesso De Laurentiis ha mostrato la cura ma non c’è stato spiegato perché il Napoli si è ammalato. L’Atalanta va in Champions da 3 anni consecutivi con un monte ingaggi alla metà e risolve i problemi con i calciatori che creano difficoltà”.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Marco Bellinazzo, giornalista.
“De Laurentiis e le cessioni? Bisognerebbe sperare nel miracolo di giocatori o agenti che accordino prolungamenti con sconti o stipendi spalmare. Ma di miracolo si parla. Il ridimensionamento deve passare dalla riduzione degli ingaggi perché è arrivata la pandemia ma anche i ricavi non sono cresciuti in maniera proporzionale sul livello dei costi. Qui potremmo aprire svariati capitoli sulle pecche della gestione De Laurentiis.
Maglie autoprodotte? Va specificato e verificato tutto. Una tendenza dei grandi club è quello di portare in casa tutto il merchandising, anche con le maglie prodotte da gruppi internazionali. Faccio l’esempio della Juventus, che rinunciando a 6 milioni in più dal contratto di Adidas ha ritrovato un incremento quasi raddoppiato. Nel caso del Napoli non so quali saranno le reti di vendita, che il Napoli non ha. Saltando un intermediario, un incremento nella voce dei ricavi ci sarà ma sarà interessante capire quale. Modello Atalanta? Il Napoli avrebbe dovuto sposare questa situazione. Il Napoli non è il Barcellona o la Juventus e quindi avrebbe dovuto. L’Atalanta non ha la forza economica del Napoli eppure è arrivata in questi anni oltre i 200 milioni di fatturato facendone meno di 100. Il Napoli è mancato esattamente in questo”.

The post Gli interventi di Francesco Marolda, Massimiliano Gallo e Marco Bellinazzo a Radio Marte first appeared on PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse.





Загрузка...


Губернаторы России

Спорт в России и мире

Загрузка...

Все новости спорта сегодня


Новости тенниса

Загрузка...


123ru.net – это самые свежие новости из регионов и со всего мира в прямом эфире 24 часа в сутки 7 дней в неделю на всех языках мира без цензуры и предвзятости редактора. Не новости делают нас, а мы – делаем новости. Наши новости опубликованы живыми людьми в формате онлайн. Вы всегда можете добавить свои новости сиюминутно – здесь и прочитать их тут же и – сейчас в России, в Украине и в мире по темам в режиме 24/7 ежесекундно. А теперь ещё - регионы, Крым, Москва и Россия.


Загрузка...

Загрузка...

Экология в России и мире




Путин в России и мире

Лукашенко в Беларуси и мире



123ru.netмеждународная интерактивная информационная сеть (ежеминутные новости с ежедневным интелектуальным архивом). Только у нас — все главные новости дня без политической цензуры. "123 Новости" — абсолютно все точки зрения, трезвая аналитика, цивилизованные споры и обсуждения без взаимных обвинений и оскорблений. Помните, что не у всех точка зрения совпадает с Вашей. Уважайте мнение других, даже если Вы отстаиваете свой взгляд и свою позицию. Smi24.net — облегчённая версия старейшего обозревателя новостей 123ru.net.

Мы не навязываем Вам своё видение, мы даём Вам объективный срез событий дня без цензуры и без купюр. Новости, какие они есть — онлайн (с поминутным архивом по всем городам и регионам России, Украины, Белоруссии и Абхазии).

123ru.net — живые новости в прямом эфире!

В любую минуту Вы можете добавить свою новость мгновенно — здесь.






Здоровье в России и мире


Частные объявления в Вашем городе, в Вашем регионе и в России






Загрузка...

Загрузка...





Друзья 123ru.net


Информационные партнёры 123ru.net



Спонсоры 123ru.net