Un tempo le passerelle eccentriche, e allo stesso tempo geniali, di Lady Gaga, all'uscita di hotel e locali, erano la normalità. La pandemia aveva cancellato anche questa divertente routine della star, ma ora Gaga è tornata, e lo dimostrano gli avvistamenti degli ultimi giorni.
La cantante è stata fotografata davanti al Plaza Hotel con due look da vera diva, elegantissimi e d'ispirazione vintage. Il primo è un abito midi rosa di Alessandra Rich, interamente drappeggiato, con stampa a pois. La creazione è caratterizzata da maniche a palloncino e da una ruche sull'orlo. Gaga lo ha abbinato a degli accessori bianchi: un paio di décolleté e la mini Peekaboo di Fendi.
NO WEB ESCLUSIVA SPECIAL FEE EXCLUSIVE: * EMBARGO: Strictly No Web permitted Before June 30th , 2021 EST 15:45 * Lady Gaga Stuns In A Pink Polka Dot Dress As She Steps Out In New York City
Successivamente, Lady Gaga è stata paparazzata con un abito della collezione Primavera Estate 2021 di Giuseppe Di Morabito interamente ricamato, con maniche ampie e spacco seducente. Lo ha indossato con un paio di pump di suede firmate Jimmy Choo, con una borsa di Mark Cross, e con un paio di occhiali da sole da gatta. Il tocco finale? Un raccolto in stile Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany.
