Posticipo per neve a Milano, all’ippodromo Snai La Maura si correrà il 30 dicembre
Causa neve, all’ippodromo Snai La Maura il convegno ippico che era in programma domani, martedì 29 dicembre del 2020, sarà posticipato di un giorno a seguito di una decisione che è stata presa dalla Business Unit Ippodromi Snai insieme le autorità locali in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale ippodromisnai.it.
Allo Snai La Maura si correrà il 30 dicembre e non il 29 causa neve delle ultime oreE questo perché nel Milanese le precipitazioni nevose, oltre a compromettere la viabilità urbana, hanno reso temporaneamente impraticabile pure la pista del trotto all’Ippodromo Snai La Maura unitamente ai boxes di accoglienza per tutti gli addetti ai lavori. Sarebbe quindi stato impossibile, nella giornata di domani, accogliere i cavalli e gli operatori del settore per la disputa delle corse che, lo ricordiamo, anche mercoledì 30 dicembre del 2020 sarà a porte chiuse e quindi senza la presenza del pubblico.
Accesso al Cavallo di Leonardo temporaneamente chiuso ai visitatori, e lo stesso dicasi per la mostra all’apertoInoltre, la società Snai ha reso noto che almeno per quattro giorni a partire da oggi, lunedì 28 dicembre del 2020, nell’area verde dell’Ippodromo Snai San Siro Galoppo di piazzale dello Sport a Milano, la statua equestre rappresentata dal Cavallo di Leonardo sarà chiusa ai visitatori sempre per motivi di sicurezza direttamente collegati all’abbondante nevicata che c’è stata a Milano. Allo stesso modo, sempre causa del meteo avverso, al momento non sarà possibile visitare in perfetta sicurezza nemmeno la mostra all’aperto dal titolo ‘100 anni di emozioni’.
L'articolo Posticipo per neve a Milano, all’ippodromo Snai La Maura si correrà il 30 dicembre sembra essere il primo su Ippica.
