Belgio, il CT Martinez: “Lukaku vive un momento magico, fare gol non è il suo unico obiettivo”
0
Romelu Lukaku sta attraversando uno dei migliori momenti della propria carriera.
L'attaccante dell'Inter ha finora realizzato ben 11 reti in campionato risultando decisivo in diverse occasioni. Il centravanti belga è stato elogiato dal commissario tecnico del Belgio, Roberto Martinez, che spera che il calciatore possa mantenere questo stato di forma anche in vista degli Europei.
[caption id="attachment_909127" align="aligncenter" width="3000"] MILAN, ITALY - JUNE 21: Romelu Lukaku of FC Internazionale celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on June 21, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)[/caption]
"È sicuramente nel momento migliore della sua carriera, sta dimostrando una maturità che non è comune trovare in un attaccante. Vuole sempre vincere ed è di grande aiuto per i suoi compagni. Romelu sta facendo cose strepitose, fare gol non è l’unica cosa che gli passa per la testa e così facendo contribuisce ai risultati del suo club in maniera importante".
