MERCATO: Raffaele, contratto in scadenza. 2021 decisivo per il futuro
Quale futuro per Mister Giuseppe Raffaele? L’allenatore di Barcellona Pozzo di Gotto, che ha portato fin qui il Catania al terzo posto in classifica acquisendo 29 punti sul campo (27 per via del -2), vedrà scadere il suo contratto a giugno 2021. Altri sei mesi per lui sulla panchina rossazzurra, poi cosa succederà? La scorsa estate il Catania ha dimostrato di puntare con decisione sul profilo dell’ex allenatore del Potenza, ritenendolo un prezioso tassello per ripartire dopo avere vissuto due annate da assoluto protagonista in rossoblu, accarezzando anche il sogno Serie B. Ha firmato un accordo di durata annuale, ma esiste l’opzione per il rinnovo dell’accordo in vista della stagione successiva.
Maurizio Pellegrino, Direttore dell’Area Sportiva etnea, disse che “considerando la parabola ascendente della carriera del neo allenatore, abbiamo voluto individuare nel presente, così, anche una strada per il futuro”. Il presente di Raffaele si chiama dunque Catania, mentre il futuro è attualmente incerto e dipenderà dall’evoluzione dei prossimi mesi. L’attuale dirigenza, comunque, è fin qui molto soddisfatta del suo operato, avendo apprezzato soprattutto la capacità di valorizzare il materiale a disposizione e di sapere affrontare le numerose situazioni d’emergenza incontrate.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
L'articolo MERCATO: Raffaele, contratto in scadenza. 2021 decisivo per il futuro sembra essere il primo su Tutto Calcio Catania.
