Мы в Telegram
Добавить новость
123ru.net
VanityFair.it
Июль
2020
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
24
25
26 27 28 29 30
31

Dal nuovo fumetto alla passione per il vino: le 5+1 cose su Dylan Sprouse che (forse) vi siete persi

0

Mentre il gemello è sotto i riflettori per la sua complicata vita sentimentale, lui ha occhi a cuoricino solo per la modella Barbara Palvin. Forse Dylan Sprouse avrà una vita un po’ più tranquilla rispetto a quella di Cole (a cui in questo periodo ne succedono di tutti i colori, vedi alle voci: arresto e false accuse di stupro), ma non per questo meno interessante.

Sapevate che ha un talento artistico incredibile e che è appena uscito un fumetto interamente disegnato da lui? Oppure che è tra i protagonisti di Banana Split, un divertentissimo film con un triangolo amoroso? Ok, ci eravamo abituati a vederlo recitare sempre insieme al fratello (bei tempi quelli di Zack e Cody al Grand Hotel). Invece oggi, a 27 anni, veste benissimo per conto suo i panni di attore, disegnatore e imprenditore.

Ma se volete saperne di più, ecco le 5+1 cose su Dylan Sprouse che (forse) vi siete persi, ma che dovete assolutamente recuperare.

LA PASSIONE PER IL VINO (DI MIELE)

Da qualche anno, Dylan Sprouse ha trasformato un’altra delle sue grandi passioni in un lavoro a tempo pieno. Stiamo parlando di quella per l’alcol e per le api, nata quando il gemello viveva ancora in California con la sua famiglia. Tanto che, dopo la laurea, ha deciso di mettersi in proprio e di fondare All-Wise Meadery, una cantina che vende vini e birre nel quartiere di Brooklyn, a New York, dove vive con la fidanzata. La sua particolarità? Produce ciò che in inglese prende il nome di mead, ovvero l’idromele, il vino di miele. Figo, no?

https://youtu.be/YbOC5fy2RUc

Sia chiaro: farlo è difficilissimo. Ma l’attore ha anni e anni di esperienza alle spalle. Pensate solo che il tutto ha preso forma durante il college, quando si è messo a fare fermentare questa miscela di acqua, miele e lievito in camera sua, sfruttando il fatto che il coinquilino non tornasse mai a dormire: «Lui studiava medicina e passava le sue nottate in biblioteca – ha raccontato in una recente intervista – così ho iniziato a fare esperimenti per creare la versione che mi piacesse di più. Ne ho assaggiati tantissimi, ma sul mercato non ho mai trovato qualcosa che rispecchiasse i miei gusti. Così ci ho pensato io». Ansioso di condividere il suo idromele con gli altri, ha creato la sua prima etichetta, la All-Wise. Fu allora che, in compagnia dell’amico Matt Kwan, è partito alla ricerca dei migliori apiari della Grande Mela per perfezionare la ricetta utilizzando solo il miele più buono. Se passate per NY, ora sapete sicuramente dove fare tappa per gustare insieme a lui il famoso nettare degli dei.

SUNEATER, IL SUO PRIMO FUMETTO

https://twitter.com/dylansprouse/status/1262828990626136070?s=20 https://twitter.com/dylansprouse/status/1255181041171644417?s=20

Con questo video invece, oltre a volerci mostrare i suoi nuovi baffi (uguali a quelli del gemello), Dylan Sprouse ha annunciato l’uscita di SunEater, la graphic novel interamente disegnata da lui in collaborazione con Heavy Metal Magazine. Tra le sue passioni, ovviamente, c’è l’arte (anche questa trasformata in lavoro) e che avesse del talento lo avevamo capito dalla serie di disegni a mano libera pubblicati su Instagram, dove tra l’altro la sua immagine profilo riprende proprio uno dei personaggi del fumetto. Non vedete l’ora di leggerlo? Se siete amanti del genere, preparatevi a una saga dark di nove numeri ambientata nella Norvegia del IX secolo e a scoprire le vicende di un guerriero tossicodipendente che sacrifica la sua gamba agli dei. Tra un’avventura e l’altra, il risultato è una storia cupa e sanguinosa. Un’oscura metafora della droga e dell’egoismo umano. Wow! Anche qui, non stiamo parlando di un progetto improvvisato, ma del frutto di 5 anni di ricerca e impegno in uno degli ambiti che più gli piacciono. Bravo Dylan!

BANANA SPLIT

https://youtu.be/-sVPsgyZqtY

Se vi manca vederlo sul grande schermo, allora non perdetevi Banana Split, una nuova commedia americana che fa parte del cosiddetto filone dei coming of age movies, ovvero i film di formazione. Vi diciamo solo questo: la storia comincia con la relazione tra Nick (Dylan) e April, due liceali travolti dalla passione ed entrambi alle prime armi con esperienze amorose e sessualità. Con l’arrivo del college, però, i fidanzati si separano e la storia finisce. Finché la ragazza nota su Instagram che il suo ex ha già un nuovo flirt (tale Clara), neo arrivata in città. In preda alla rabbia e alla curiosità, la protagonista decide di andare ad affrontarla a una festa. Come finisce? Con un incredibile plot twist. Guardatelo perché è carino e ne vale la pena (oltretutto, Dylan ha i capelli lunghi!).

https://twitter.com/sirenoirs/status/1252217906093600769?s=20

RIVERDALE

Ok, passiamo alle serie tv. Dylan e Cole hanno dichiarato che non prenderanno più parte a produzioni in cui l’immagine dei gemelli viene stereotipata, ma i fan di Riverdale hanno un sogno: vederli recitare di nuovo insieme nei panni dei Jones twins.

https://twitter.com/FandomSegreti/status/1017837529259790336?s=20

Vabbè, i sogni son desideri. In molti, però, vedendo l’evoluzione del personaggio di Jughead nella quarta stagione, avevano pensato che prima o poi sarebbe comparso un suo gemello malvagio. Vi sembra così assurdo? In effetti, la trama dello show riserva sempre delle sorprese. Ma, con sommo rammarico, dobbiamo ammettere che (per ora) sono tutte teorie del fandom (che, va detto, farebbe di tutto pur di vederli sullo stesso set, in versione grown up). Un ulteriore elemento da tenere in considerazione è questo: tempo fa Dylan ha dichiarato di aver visto una sola puntata di Riverdale, la prima. Whaaaat? Ok. Shhhh, Cole non lo deve sapere.

AH, L’AMOUR

Momento… momento… momento: quanto sono belli Dylan e Barbara? Troppo. Fanno coppia fissa dal 2018 e hanno appena festeggiato il loro secondo anniversario dedicandosi a vicenda parole al miele sui social. A quanto dice lui, più passano gli anni e più si somigliano, tanto da sentirsi una sola persona «con quattro gambe e quattro braccia». L’amore tra i due è nato su Instagram: la modella ha iniziato a seguirlo, ma è stato l’attore a mandarle il primo messaggio in direct. Da lì, solo scintille. Così, per mettersi insieme, lei è volata fino in Cina (lui stava girando un film). Boom! Da quell’incontro non si sono più lasciati e dopo pochi mesi di relazione, sono diventati «due bruchi nella grande mela» comprando casa a New York, dove tutt’oggi vivono felici e innamorati. La loro routine di coppia ci viene raccontata soprattutto dagli scatti dell’ex angelo ungherese di Victoria’s Secret, che non perde mai occasione per dirgli quanto lo ami. In comune hanno una passione sfrenata per il mondo nipponico e per i manga: pensate solo che si sono presentati a una festa di Halloween a casa di Heidi Klum travestiti da Trunks e Gaara, personaggi di Dragon Ball e Naruto.

Per descrivere la fidanzata, Dylan utilizza un bellissimo aggettivo in giapponese: «È da tempo che stiamo insieme e anche nei momenti di stress o di difficoltà, tu ci sei sempre. Giorno dopo giorno, nonostante il tuo carattere, ti sei aperta e sei diventata sempre più dolce, sei il mio tsundere». Chi è freddo, anche solo in apparenza, ha bisogno della giusta persona per sciogliersi. E questo è decisamente il loro caso! Insieme funzionano perché si supportano in tutto ciò che fanno: lui la segue nelle sue sfilate, lei è fiera di ogni suo nuovo progetto. Insomma, per ora non c’è aria di crisi e speriamo di vederli sempre così. Con gli occhi a cuoricino!

https://twitter.com/iamkayo_/status/1181896585816334338?s=20

COLE È L’ALTRA DOLCE METÀ

Se anche voi, come me, sapete ancora a memoria la sigla di Zack e Cody al Grand Hotel (piango perché sono passati troppi anni!), allora di sicuro vi sarà scappato un like alla dolcissima foto pubblicata da Dylan l’altro giorno su Instagram mentre è insieme a Cole negli anni della serie. «We’re just two typical guys»: in realtà i gemelli Sprouse non sono proprio due tipi ordinari. Sarà per i loro natali toscani? Ebbene sì, sono nati ad Arezzo il 4 agosto 1992, (i genitori insegnavano inglese in una scuola italiana). La loro vocazione artistica era già scritta nelle stelle: uno deve il suo nome al cantante jazz Nat King Cole, l’altro al poeta gallese Dylan Thomas. Abituati fin da piccoli a stare sotto i riflettori grazie alla nonna, attrice e insegnante di recitazione (il primo ciak insieme fu per una pubblicità di pannolini). Ovviamente, in quanto gemelli, i due hanno avuto più volte lo stesso ruolo. Fino all’approdo nel mondo Disney, dove li abbiamo visti nei panni di Zack e Cody Martin per ben 7 anni. Volete un fun fact? Come guest star dello show, Selena Gomez diede il suo primo bacio in tv a nientepopodimeno che… Dylan! Peccato che lei però avesse una crush pazzesca per Cole (ok, sono uguali, ma mica conta solo l’aspetto), tanto da definire quel giorno sul set «il peggiore della mia vita». Eh vabbé. Dopo la parentesi disneyana, si sono iscritti alla stessa università scegliendo due percorsi di studio diversi per seguire le loro passioni: l’arte e l’archeologia per Cole, la fotografia e il design dei videogiochi per Dylan.

In realtà, anche se hanno intrapreso carriere parallele, i due si confrontano 24/7 dandosi pareri sui rispettivi progetti. «È una cosa che non s’interrompe mai, sia che si tratti del nastro con un’audizione, di un tweet o della lettura di una sceneggiatura». Awww.






Загрузка...


Губернаторы России
Москва

Собянин поздравил всех социальных работников с профессиональным праздником


Спорт в России и мире
Москва

Уверенная победа россиян на турнире ONE FRIDAY FIGHTS 66


Загрузка...

Все новости спорта сегодня


Новости тенниса
Андрей Ольховский

Экс-теннисист Ольховский: Рублев не успел набрать форму на "Ролан Гаррос"


Загрузка...


123ru.net – это самые свежие новости из регионов и со всего мира в прямом эфире 24 часа в сутки 7 дней в неделю на всех языках мира без цензуры и предвзятости редактора. Не новости делают нас, а мы – делаем новости. Наши новости опубликованы живыми людьми в формате онлайн. Вы всегда можете добавить свои новости сиюминутно – здесь и прочитать их тут же и – сейчас в России, в Украине и в мире по темам в режиме 24/7 ежесекундно. А теперь ещё - регионы, Крым, Москва и Россия.


Загрузка...

Загрузка...

Экология в России и мире
Москва

Акция «Чистый лес» состоялась в округе Шатура





Путин в России и мире
Москва

Путин: РФ готова к переговорам только на условиях, которые уже обсуждались ранее


Лукашенко в Беларуси и мире



123ru.netмеждународная интерактивная информационная сеть (ежеминутные новости с ежедневным интелектуальным архивом). Только у нас — все главные новости дня без политической цензуры. "123 Новости" — абсолютно все точки зрения, трезвая аналитика, цивилизованные споры и обсуждения без взаимных обвинений и оскорблений. Помните, что не у всех точка зрения совпадает с Вашей. Уважайте мнение других, даже если Вы отстаиваете свой взгляд и свою позицию. Smi24.net — облегчённая версия старейшего обозревателя новостей 123ru.net.

Мы не навязываем Вам своё видение, мы даём Вам объективный срез событий дня без цензуры и без купюр. Новости, какие они есть — онлайн (с поминутным архивом по всем городам и регионам России, Украины, Белоруссии и Абхазии).

123ru.net — живые новости в прямом эфире!

В любую минуту Вы можете добавить свою новость мгновенно — здесь.





Зеленский в Украине и мире
Киев

AFP: Байден объявил о выделении Киеву помощи на 225 млн долларов


Навальный в России и мире


Здоровье в России и мире


Частные объявления в Вашем городе, в Вашем регионе и в России






Загрузка...

Загрузка...



Филипп Киркоров

«У него и так всё получится». Филипп Киркоров отказался поддерживать Даву в финале шоу «Сокровища императора»     



Москва

Средние радиационные бури сохранятся на Земле до конца дня 8 июня

Друзья 123ru.net


Информационные партнёры 123ru.net



Спонсоры 123ru.net