Мы в Telegram
Добавить новость
123ru.net
Oasport: Nuoto paralimpico: Super-Italia a Berlino! Morlacchi, medaglie e record
Сентябрь
2019

LIVE Inter-Slavia Praga 0-0, Champions League in DIRETTA: tandem Lukaku-Lautaro Martinez, caccia ai primi 3 punti

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

18.44: Condizioni climatiche ideali al “Giuseppe Meazza” di Milano e il rettangolo di gioco meneghino sarà teatro di un match, si spera, favorevole all’Inter.

18.41: Le due squadre fanno rientro negli spogliatoi e il momento del calcio d’inizio si avvicina

18.39: Le due compagini stanno ultimando il riscaldamento a San Siro

18.37: Gli uomini di Conte dovranno fare molto attenzione alle ripartenze dei cechi e sono particolarmente temibili sulle palle inattive, guardando ai match disputati

18.35: 20′ al calcio d’inizio a San Siro

18.33: 3-5-2, dunque, per Conte che vuol dare continuità al proprio credo calcistico sulla panchina dell’Inter. Interessante il tandem d’attacco Lukaku-Lautaro Martinez e desta sensazione la scelta di Gagliardini e non di Vecino nel ruolo di interno, segno che l’ex centrocampista dell’Atalanta sta recuperando quotazioni dopo stagioni complicate. Grande conferma, come era ovvio, per Sensi che, dopo le marcature in campionato, vuole mettersi in evidenza anche in questo esordio in Champions League.

18.31: Conte sarà sicuramente tra gli osservati speciali, visto che nel suo passato ricco di successi in Europa ha fatto sempre fatica

18.28: “Sono una persona con i piedi ben piantati in terra. Partire bene è positivo, ma siamo consapevoli delle difficoltà che potremmo incontrare. Siamo una squadra in cui l’unico ad aver vinto trofei è probabilmente [Diego] Godín, perciò tutti noi dovremo capire ciò che va fatto per centrare un traguardo importante e rendere felici i nostri tifosi“, le parole di Antonio Conte

18.26: Quarta in Serie A nel 2018/19, l’Inter è l’ultima italiana ad aver vinto la UEFA Champions League – nel 2010 in quello che è stato il terzo trionfo in Coppa dei Campioni, e il primo dopo 45 anni. Un successo, a Madrid, che i tifosi interisti ricordano con grande trasporto, marchiato José Mourinho

18.24: L’ex calciatore del Sassuolo era stato accolto con un po’ di dubbi dalla tifoseria ma, grazie a questo inizio folgorante, ha conquistato i supporters e si è ritagliato un ruolo in campo da primattore. Non è certo esagerato parlare del centrocampista italiano come di un fattore sul rettangolo verde.

18.22: Di notevole fattura le prestazioni in questo inizio di stagione di Stefano Sensi. L’ex calciatore del Sassuolo era stato accolto con un po’ di dubbi dalla tifoseria ma, grazie a questo inizio folgorante, ha conquistato i supporters e si è ritagliato un ruolo in campo da primattore. Non è certo esagerato parlare del centrocampista italiano come di un fattore sul rettangolo verde.

18.20: “Le aspettative sono alte come lo erano l’anno scorso. Non siamo riusciti a passare il turno e quest’anno ci riproviamo, in un gruppo di nuovo difficile. Le tre vittorie ci danno fiducia ma siamo consapevoli che dobbiamo ancora lavorare, non abbiamo fatto niente. Certo è meglio vincere. Si va avanti così, ci aspetta un avversario tosto e che sa cosa vuole. Una squadra esperta, dobbiamo pensare solo a questa partita”, le parole dell’estremo difensore nerazzurro Samir Handanovic (fonte: Sky Sport)

18.18: “Siamo in un gruppo di giganti e ne siamo consapevoli, ma se non ci credessimo, non proveremmo neppure a giocare qui a San Siro. Abbiamo le qualità per far soffrire qualunque avversario. Vogliamo riuscire a sorprendere i nostri avversari. Loro cercheranno di farsi valere con il loro gioco, noi proveremo a imporre il nostro stile consapevoli di avere davanti un avversario molto forte. Sarà difficile, la storia dell’Inter parla chiaro. Per noi è una grande possibilità per imparare”, le parole del tecnico dello Slavia Jindřích Trpišovský (fonte: it.uefa.com)

18.16: Per l’Inter sarà la quinta partita contro un club ceco e la prima da quando ha affrontato lo Sparta Praga nella fase a gironi di UEFA Europa League 2016/17, quando ha perso 3-1 in Repubblica Ceca e vinto 2-1 in casa.

18.14: Nerazzurri che, quindi, hanno voglia di riscattarsi dopo quanto accaduto l’anno scorso, per come è stato gestito il girone.

18.12: Nel 2018/19 l’Inter ha vinto le prime due partite (contro Tottenham e PSV Eindhoven), ma nelle gare successive ha raccolto appena altri due punti. I Nerazzurri hanno così chiuso il Gruppo B – vinto dal Barcellona – al terzo posto e perso la seconda posizione in favore degli Spurs per gli scontri diretti.

18.10: Dopo aver superato per la seconda volta nella sua storia il turno di qualificazione di UEFA Champions League, lo Slavia Praga torna a giocare una partita della fase a gironi e lo farà in uno dei più prestigiosi stadi d’Europa quando affronterà per la prima volta l’Inter a San Siro

18.08: L’Inter impiegherà questa maglia:

18.06: Non partiranno dall’inizio ma potranno essere utili alla causa Barella, Godin e il citato Sanchez, avendo cambio di passo, esperienza e tecnica funzionali alla massimizzazione del risultato

18.04: Gli uomini di Antonio Conte hanno iniziato bene il loro percorso in campionato, ottenendo tre successi in altrettanti incontri e impressionando per la mentalità e la voglia di imporsi. Lo spirito dell’ex tecnico della Juventus e della Nazionale ha già fatto presa nel roster della Beneamata

18.02: I nerazzurri esordiscono, dunque, a San Siro e l’obiettivo è quello di centrare i tre punti contro la formazione ceca.

18.00: Per quanto riguarda l’Inter, vi è la conferma di Lukaku nell’undici titolare nonostante i problemi alla schiena del centravanti belga. Solita difesa a tre con D’Ambrosio al fianco di Skriniar e De Vrij, mentre in zona mediana Gagliardini vince il ballottaggio con Vecino per un maglia da titolare. A destra nuovamente Candreva e in avanti, in coppia con l’ex punta del Manchester United, l’argentino Lautaro Martinez. Alexis Sanchez partirà dalla panchina ma potremmo vederlo nel corso del match.

17.58: Solito 4-4-2 per Trpišovský, con il grande dinamismo di Hušbauer in cabina di regia e in avanti il duo composto da Olayinka e Masopust. I nerazzurri dovranno stare attenti anche alle folate del capitano Souček sulla destra, variante importante nel gioco dello Slavia

17.56: Di seguito le formazioni ufficiali:

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Sensi, Brozovic, Gagliardini, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.

SLAVIA PRAGA (4-3-3): Kolar; Coufal, Kudela, Hovorka, Boril; Soucek, Husbauer, Traore; Masopust, Olayinka, Stanciu.

17.55: Buonasera e bentrovati alla DIRETTA LIVE di Inter-Slavia Praga, match valido per la prima giornata del Gruppo F della Champions League 2019-2020

Le probabili formazioni di Inter-Slavia PragaLa presentazione di Inter-Slavia PragaIl programma dei match (17 settembre)

Buonasera e bentrovati alla DIRETTA LIVE di Inter-Slavia Praga, match valido per la prima giornata del Gruppo F della Champions League 2019-2020 di calcio. I nerazzurri esordiscono, dunque, a San Siro e l’obiettivo è quello di centrare i tre punti contro la formazione ceca.

Gli uomini di Antonio Conte hanno iniziato bene il loro percorso in campionato, ottenendo tre successi in altrettanti incontri e impressionando per la mentalità e la voglia di imporsi. Lo spirito dell’ex tecnico della Juventus e della Nazionale ha già fatto presa nel roster della Beneamata. Di notevole fattura le prestazioni di Stefano Sensi. L’ex calciatore del Sassuolo era stato accolto con un po’ di dubbi dalla tifoseria ma, grazie a questo inizio folgorante, ha conquistato i supporters e si è ritagliato un ruolo in campo da primattore. Non è certo esagerato parlare del centrocampista italiano come di un fattore sul rettangolo verde.

Formazione meneghina in cui vi sono poi grandi aspettative in Romelu Lukaku e in Alexis Sanchez. L’attaccante belga è uscito dal campo un po’ acciaccato dall’ultimo match contro l’Udinese: un colpo alla schiena che sarà da valutare. L’ex punta dell’Arsenal e del Manchester United, invece, non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e quindi non può garantire un rendimento adeguato dall’inizio. Tuttavia, non è da escludere un suo inserimento a partita in corso, qualora ve ne fosse davvero bisogno.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Inter-Slavia Praga, match valido per la prima giornata del Gruppo F della Champions League 2019-2020 di calcio: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Calcio d’inizio alle ore 18.55. Buon divertimento (Foto: bestino / Shutterstock.com)






Загрузка...


Губернаторы России
Москва

Сергей Собянин. Главное за день


Спорт в России и мире
Москва

В филиалах АО "Желдорреммаш" прошли мероприятия ко Дню защиты детей


Загрузка...

Все новости спорта сегодня


Новости тенниса
Даниил Медведев

Медведев вышел в 1/8 финала «Ролан Гаррос» — 2024


Загрузка...


123ru.net – это самые свежие новости из регионов и со всего мира в прямом эфире 24 часа в сутки 7 дней в неделю на всех языках мира без цензуры и предвзятости редактора. Не новости делают нас, а мы – делаем новости. Наши новости опубликованы живыми людьми в формате онлайн. Вы всегда можете добавить свои новости сиюминутно – здесь и прочитать их тут же и – сейчас в России, в Украине и в мире по темам в режиме 24/7 ежесекундно. А теперь ещё - регионы, Крым, Москва и Россия.


Загрузка...

Загрузка...

Экология в России и мире
Москва

"Святой Ленин" спасает мир и возглавляет "восстание ИИ машин... хороших по существу". 8 серия, СЕРЬЁЗНЫЕ НОВОСТИ.





Путин в России и мире
Москва

Песков: Москва и Пекин намерены продолжать диалог по поставкам газа


Лукашенко в Беларуси и мире
Минск

«Генерал КГБ»: Лукашенко на закрытом совещании объявил, что скоро вступит в войну




123ru.netмеждународная интерактивная информационная сеть (ежеминутные новости с ежедневным интелектуальным архивом). Только у нас — все главные новости дня без политической цензуры. "123 Новости" — абсолютно все точки зрения, трезвая аналитика, цивилизованные споры и обсуждения без взаимных обвинений и оскорблений. Помните, что не у всех точка зрения совпадает с Вашей. Уважайте мнение других, даже если Вы отстаиваете свой взгляд и свою позицию. Smi24.net — облегчённая версия старейшего обозревателя новостей 123ru.net.

Мы не навязываем Вам своё видение, мы даём Вам объективный срез событий дня без цензуры и без купюр. Новости, какие они есть — онлайн (с поминутным архивом по всем городам и регионам России, Украины, Белоруссии и Абхазии).

123ru.net — живые новости в прямом эфире!

В любую минуту Вы можете добавить свою новость мгновенно — здесь.





Зеленский в Украине и мире
Киев

СК заинтересовался Макаревичем* после разговора с "Зеленским" и слов о концерте в Киеве


Навальный в России и мире


Здоровье в России и мире


Частные объявления в Вашем городе, в Вашем регионе и в России






Загрузка...

Загрузка...



Леонид Агутин

Леонид Агутин посвятил ушедшей Анастасии Заворотнюк песню и клип



Москва

Беглов: строительство ВСМ Москва–Петербург проходит последние согласования

Друзья 123ru.net


Информационные партнёры 123ru.net



Спонсоры 123ru.net