Francesco Totti e Ilary Blasi, sirenetti a Capri
Due sirenetti distesi al sole. Francesco Totti e Ilary Blasi, in vacanza a Capri, hanno condiviso sui propri profili Instagram due foto pressoché identiche, scattate, forse, in un reciproco scambio di ruoli e pose. Prima, l’ex capitano della Magica, poi la moglie si sono sdraiati a prua della propria barca, fingendo di guardare con spontaneità l’orizzonte e il mare.
«La vita è lunga se abbiamo la capacità di vedere lontano», ha scritto il romanista sul proprio profilo Instagram, provocando l’ilarità di Bobo Vieri, che, a piè di foto, ha postato un trittico di faccine sorridenti. Anche i colleghi Alberto Aquilani, Nicola Ventola e Davide Bombardini si sono lasciati andare a simpatiche prese in giro, deridendo Totti – il cui fisico statuario ha suscitato l’approvazione dei social – per la posa plastica e la frase goffamente poetica.
«Sea, salt, sun», «Mare, sale, sole», ha scritto, invece, Ilary Blasi, a margine di una foto da diva, con costume leopardato e gamba allungata sulla parte anteriore della gamba. La coppia è arrivata sull’isola partenopea insieme alla famiglia, per una vacanza all’insegna del relax.
