Добавить новость
123ru.net
Модные новости
Июль
2020

Dal film girato durante il lockdown alle news su Euphoria: 5 cose su Zendaya che (forse) vi siete persi

0

Dal 1996, un concentrato di talento e bellezza. Di chi stiamo parlando? Ma di Zendaya, ovviamente. Attrice, cantante e ballerina di strameritato successo: abbiamo iniziato ad amarla quando ha mosso i primi passi in tv nel mondo Disney, poi Beyoncé e Bruno Mars l’hanno scelta per i loro video musicali ed è arrivata anche la prima volta al cinema con Spider Man. In mezzo, persino Dancing with the Stars e qualche pubblicità di moda. Ok, è una tuttofare. Anche se, va detto, ci ha conquistati per sempre con il ruolo di Rue in Euphoria. Se poi aggiungete che sul set della serie è nato l’amore con Jacob Elordi… beh, solo occhi a cuoricino. In questi mesi, ovviamente, non è mai stata ferma: prima il sostegno al Black Lives Matter, infine una vera e propria sorpresa realizzata in pieno lockdown (arrivate più sotto per capire di cosa stiamo parlando).

Ma quali sono i suoi progetti per il futuro? Quando la rivedremo davanti alla cinepresa? Se vi manca, sappiate che la risposta è: presto. Volete saperne di più? Ecco 5 cose su Zendaya che (forse) vi siete persi, ma che dovete assolutamente recuperare.

IL FILM GIRATO DURANTE IL LOCKDOWN CON IL CREATORE DI EUPHORIA

Ok, è assodato: Zendaya non riesce a stare lontana dalle telecamere nemmeno in pieno isolamento. Quindi, se il mondo del cinema dice stop, lei non ci sta. La sua idea geniale? Le è balenata così, all’improvviso, e per realizzarla ha coinvolto Sam Levinson, creatore di Euphoria (che nel frattempo era stata messa in pausa per l’emergenza sanitaria). Così, con una telefonata in piena notte, l’attrice ha chiesto al regista: «Ehi, che ne dici di scrivere una sceneggiatura?». Boom! Da lì è nato Malcom & Marie, il primo film girato interamente in lockdown.

Pensate che le riprese si sono svolte da metà giugno allo scorso due luglio in una location super sicura: Caterpillar House, un gioiello dell’architettura eco-sostenibile che si trova a Carmel, in California. Con i suoi 33 acri, la struttura ha permesso il distanziamento sociale tra attori e addetti ai lavori. Anche se, va detto, ognuno di loro era stato sottoposto al tampone.

Della trama sappiamo poco e niente, ma, da quel che è trapelato, pare ricalchi Storia di un matrimonio (il film con Adam Driver e Scarlett Johansson, per intenderci). Quindi, come possiamo immaginare dal post su Instagram, parlerà della storia d’amore tra Malcom (interpretato da John David Washington, e Marie (Zendaya). Non stiamo già nella pelle.

FORSE POTREMMO VEDERLA IN KILL BILL VOL.3

Ok, se è un sogno non svegliatemi. Quentin Tarantino + Zendaya? Vabbè, muoio. Per ora sono solo voci eh, però pare che in futuro l’attrice potrebbe prendere parte al terzo capitolo di Kill Bill e interpretare Nikki, la figlia di Vernita Green, uccisa per mano della Sposa (Uma Thurman). A chiedere a gran voce un ruolo per lei è stata nientepopodimeno che Vivica A. Fox, che nella saga interpreta la madre: «Quanto sarebbe figo? – ha dichiarato in una intervista – Io adoro Zendaya. Magari possiamo farci sentire e convincerlo insieme: “Tarantino, scegli Zendaya!”». La vendetta è un piatto che va servito freddo e lei potrebbe calzare a pennello. I fan sono già in allerta. D’altronde, la nostra attrice del cuore ha già preso parte a diverse produzioni cinematografiche importanti e questa sarebbe la ciliegina sulla torta. Quentin, can you hear us?

SUL SET DI DUNE AD AGOSTO

A proposito di film importanti… sapevamo già che Zendaya avrebbe lavorato insieme al collega Timothée Chalamet in Dune, l’attesissimo film di fantascienza del regista Denis Villeneuve. Ebbene, la news è che i due si ritroveranno presto sul set, visto che delle nuove riprese aggiuntive sono in programma per il mese di agosto. A quanto pare, il cast tornerà a Budapest, in Ungheria, per girare negli Origo Film Studios, che hanno ospitato la produzione già nel 2019. Al cinema potremo vederlo il 18 dicembre 2020, ma speriamo che questo mese in più di ciak non ne ritardi l’uscita (sarebbe l’ennesimo mai una gioia di questo anno). Villeneuve però vorrebbe che il lavoro fosse quanto più accurato possibile e, da un regista del suo calibro, ci aspettiamo questo e altro. Insomma, Zendaya + Timothée Chalamet + Jason Momoa + Rebecca Ferguson… serve continuare? Non ci resta che aspettare questo capolavoro.

PRESTO ANCHE IN EUPHORIA

Purtroppo, il lockdown ha stravolto anche i piani delle riprese della seconda stagione della fortunata e bellissima serie targata HBO. A raccontarlo, era stata proprio Zendaya, che in una intervista aveva spiegato come tutto fosse già pronto: «Avevamo fatto le prove, costruito i set e avevo persino memorizzato la parte. Ero così eccitata, mi sentivo come quando si torna a casa». Quel che è certo, però, è che appena tutto si sarà calmato, la produzione riprenderà il suo corso. Anche perché l’attrice ama infinitamente la sua Rue e non potrebbe mai abbandonare il progetto: «Mi sono molto immedesimata in lei, la sento quasi una sorella o una migliore amica. Sento Rue come un’altra versione di me stessa, un modo diverso in cui la mia vita sarebbe potuta andare e voglio solo che sia felice». Lo vogliamo anche noi… più che altro, vogliamo sapere cosa succederà tra Rue e Jules. Già moriamo d’amore.

IL SOSTEGNO AL BLACK LIVES MATTER

Ha chiesto giustizia per George Floyd e Breonna Taylor e sta continuando a utilizzare i suoi canali social per parlare delle discriminazioni nei confronti della comunità afroamericana. Zendaya sta sostenendo in tutti i modi il movimento Black Lives Matter e, proprio qualche giorno fa, ha postato un video girato due anni fa in cui si parla di come le donne nere vengono viste dalla società.

Si parla di attrici, modelle, campionesse dello sport. Ma tutte con un elemento comune: i pregiudizi. Per questo, in un’intervista, ha spiegato che vuole essere più di supporto per tutte le sue colleghe: «Il mio obiettivo è fare spazio, perché per molti personaggi neri non si tratta di mancanza di talento, ma di mancanza di opportunità. Credo sia importante, visto che ho un tono più chiaro della pelle, che io riconosca il mio privilegio. Per questo, prima di accettare un lavoro, voglio assicurarmi di non togliere delle possibilità a nessuno». Go on girl!






Загрузка...


Губернаторы России

Спорт в России и мире

Загрузка...

Все новости спорта сегодня


Новости тенниса

Загрузка...


123ru.net – это самые свежие новости из регионов и со всего мира в прямом эфире 24 часа в сутки 7 дней в неделю на всех языках мира без цензуры и предвзятости редактора. Не новости делают нас, а мы – делаем новости. Наши новости опубликованы живыми людьми в формате онлайн. Вы всегда можете добавить свои новости сиюминутно – здесь и прочитать их тут же и – сейчас в России, в Украине и в мире по темам в режиме 24/7 ежесекундно. А теперь ещё - регионы, Крым, Москва и Россия.


Загрузка...

Загрузка...

Экология в России и мире




Путин в России и мире

Лукашенко в Беларуси и мире



123ru.netмеждународная интерактивная информационная сеть (ежеминутные новости с ежедневным интелектуальным архивом). Только у нас — все главные новости дня без политической цензуры. "123 Новости" — абсолютно все точки зрения, трезвая аналитика, цивилизованные споры и обсуждения без взаимных обвинений и оскорблений. Помните, что не у всех точка зрения совпадает с Вашей. Уважайте мнение других, даже если Вы отстаиваете свой взгляд и свою позицию. Smi24.net — облегчённая версия старейшего обозревателя новостей 123ru.net.

Мы не навязываем Вам своё видение, мы даём Вам объективный срез событий дня без цензуры и без купюр. Новости, какие они есть — онлайн (с поминутным архивом по всем городам и регионам России, Украины, Белоруссии и Абхазии).

123ru.net — живые новости в прямом эфире!

В любую минуту Вы можете добавить свою новость мгновенно — здесь.






Здоровье в России и мире


Частные объявления в Вашем городе, в Вашем регионе и в России






Загрузка...

Загрузка...





Друзья 123ru.net


Информационные партнёры 123ru.net



Спонсоры 123ru.net