In spiaggia con stile: 25 accessori di design da portare al mare
L’idea di trascorrere una divertente giornata in spiaggia vi riempie di gioia? Comprensibile, visti i mesi di lockdown che ci lasciamo alle spalle.
Sia che abbiate la possibilità di godervi la spiaggia per tutto il giorno o solo per un paio d’ore, è bene assicurarsi di portare tutto il necessario per far fronte alle esigenze, alle eventualità inaspettate e alla voglia di relax e divertimento.
Partiamo dalla borsa; si può usare uno zaino, una borsetta di dimensioni medie o capiente, senza dimenticare una contenitore termico se vi trattenete per il pranzo e l’immancabile borraccia per l’acqua.
Preparare una borsa per la spiaggia è tutt’altro che banale: tutto deve essere ben organizzato, meno pesi avremo da portare, meglio sarà. Se volete che gli asciugamani occupino il meno spazio possibile, ad esempio, optate per quelli in microfibra: colorati, resistenti, molto compatti e velocissimi nell’asciugarsi.
Siete alla ricerca di una spiaggia libera dove poter stare tranquilli e lontani dalle folle? Ombrellone e spiaggine sono un must sia per ripararvi dal sole nelle ore più calde, sia per stare comodi anche in caso la spiaggia non sia di sabbia finissima ma di sassolini.
Non vorrete poi trascorrere tutto il tempo a rosolare vero? Gonfiabili, racchettoni e qualche altro passatempo renderanno la giornata più divertente, così come un diffusore audio potatile per ascoltare musica dai dispositivi multimediali (smartphone, tablet, lettori MP3, eccetera). Ovviamente da utilizzare senza disturbare gli eventuali vicini di ombrellone…
E se avete in programma un’uscita in barca, utilissima sarà una borsa galleggiante e impermeabile da mare dove riporre quello che non volete lasciare incustodito.
Nella gallery qui sopra le nostre proposte, pratiche, comode ma anche terribilmente belle perché strizzano l’occhio al design e ai trend del momento.
