Ecco quando rivedremo insieme Harry, Meghan, Kate e William
Cosa resta dei Fantastici Quattro? Lo scopriremo presto. Harry e Meghan Markle si troveranno faccia a faccia con William e Kate Middleton durante la commemorazione domenicale del Remembrance Day 2019, il prossimo 10 novembre. E sarà la prima volta che rivedremo insieme i cognati reali dopo la messa in onda del documentario bomba in cui i Sussex – tra le altre cose – hanno ammesso che in realtà qualche screzio tra i due fratelli c’è stato.
All’incontro parteciperanno anche la regina e gli altri membri senior della royal family: del resto, si tratta di un’occasione solenne (il ricordo della fine della prima guerra mondiale e di tutte le altre guerre) a Westminster Abbey. E secondo i ben informati, come riporta il Daily Mail, sono in corso «piani» per garantire che l’evento di quest’anno fili «liscio».
Nel video per ITV, il fratello minore non ha negato le voci di una frattura con l’erede al trono, e ha fatto sapere che al momento lui e William si trovano su «due strade diverse» e che hanno «giorni buoni e giorni cattivi». L’ultima volta che abbiamo visto le due coppie insieme è stato lo scorso luglio, in occasione del battesimo di Archie, primogenito di Harry e Meghan. E, in quell’occasione, gli esperti reali avevano definito Kate e William «gelidi».
La regina, come nel suo stile, non ha mai commentato il rapporto tra i nipoti (se non «rimuovendo» le foto) ma, secondo il Sun, è desiderosa che i due si mostrino in pubblico uniti, come fossero un unico fronte. Ma Meghan l’ha appena ribadito: fare «buon viso a cattivo gioco» non rientra nella sue corde. E anche Harry ha messo in chiaro la sua priorità: proteggere la sua (nuova) famiglia. Tuttavia, i fratelli potrebbero incontrarsi prima: il prossimo 2 novembre l’Inghilterra giocherà la finale della Coppa del mondo di rugby. In Giappone. Staremo a vedere.
