Добавить новость
123ru.net
Модные новости
Июнь
2019

The Brian&Barry Building, dodici piani su cui potere contare

0

Una vetrina privilegiata su piazza San Babila, cuore della città, in cui desideri e bisogni si incrociano: lusso, cibo, cosmetica, design, tempo libero. E un obiettivo: «Rendere più bella la vita di chi decide di varcarne la soglia»
The Brian & Barry Building
The Brian & Barry Building
The Brian & Barry Building
The Brian & Barry Building
The Brian & Barry Building
The Brian & Barry Building
The Brian & Barry Building
The Brian & Barry Building
The Brian & Barry Building
The Brian & Barry Building
The Brian & Barry Building
The Brian & Barry Building
The Brian & Barry Building
The Brian & Barry Building
The Brian & Barry Building
The Brian & Barry Building

L’anima del The Brian&Barry Building sta nella cura degli dettagli, nell’attenzione per il cliente, nella passione di chi lavora all’interno. Parola di Martina Antonazzi, Marketing Manager del building: «Si tratta di un edificio pensato per rendere più bella la vita di chi decide di varcarne la soglia».

A disposizione ci sono, infatti, oltre 6 mila metri quadrati disposti su 12 piani, è uno spazio in cui convivono più vite: aperto 7 giorni su 7, fino all’una di notte, è un rifugio dal caos cittadino per tutti i milanesi che nel corso della giornata passano dal centro, ed è il luogo perfetto per la shopping experience (si può scegliere tra più di 300 marchi) o per scoprire la cucina made in Italy per i turisti internazionali.

The Brian & Barry Building
The Brian & Barry Building
The Brian & Barry Building
The Brian & Barry Building
The Brian & Barry Building
The Brian & Barry Building
The Brian & Barry Building
The Brian & Barry Building
The Brian & Barry Building
The Brian & Barry Building
The Brian & Barry Building
The Brian & Barry Building
The Brian & Barry Building
The Brian & Barry Building
The Brian & Barry Building
The Brian & Barry Building

The Brian&Barry Building rappresenta così una vetrina privilegiata su piazza San Babila, cuore della città, in cui desideri e bisogni si incrociano: lusso, cibo, cosmetica, design, tempo libero. Tra un piano e l’altro dell’edificio si alternano infatti proposte fashion a proposte food per mantenere sempre viva l’attenzione dei visitatori. Fuori, invece, fa capolino la grande storia dell’architettura milanese: l’edificio è stato disegnato da Giovanni Muzio negli anni Cinquanta. Gli interni, invece, sono stati pensati preferendo volumi ampi e ariosità. «Il cliente medio uomo è un professionista, un business man, tra i 35 e i 55 anni», continua Antonazzi, «Veste in modo formale, cura molto l’aspetto fisico». Gli studi professionali intorno al building sono, infatti, tantissimi.

Un quarantenne milanese può fare così il suo ingresso nell’edificio al mattino, di buonora, in pausa pranzo, o a fine giornata. La prima tappa (o l’ultima) è in palestra: la Virgin Active Revolution, innovativa fitness & cycling experience che offre allenamenti su misura, suoni e luci d’avanguardia, si trova al piano – 1. A differenza delle altre palestre della città, qui si può fare tutto tramite app e non è necessario abbonarsi per un lungo periodo. Esistono anche gli ingressi giornalieri che mettono a disposizione un percorso personalizzato e una box che contiene tutto il necessario per un allenamento mirato e personalizzato in base alle proprie esigenze. Ideale sia per il turista sia per il manager che non ha voglia di portarsi dietro tutto il giorno il borsone da palestra.

Elbio Bonsaglio da Terrazza 12

Per quel che riguarda, invece, la cliente donna media l’età è leggermente più bassa: «Siamo la meta ideale per le donne tra i 25 anni e i 50. C’è chi arriva con un’amica e si dedica all’allenamento in palestra per poi lasciarsi coccolare all’interno dell’esclusivo salone di bellezza Aldo Coppola». Il salone di 400 metri quadri, con area dedicata all’uomo, si trova al primo piano. È il luogo ideale per fuggire dal caos della città e affidarsi a mani esperte. Disponibili trattamenti beauty su misura, da sperimentare in ogni momento della giornata, oltre a una consulenza a 360 gradi in materia di capelli e bellezza.

Nei piani dedicati allo shopping, ci si può sbizzarrire: proposte sempre nuove, made in Italy e brand internazionali, e un servizio di consulenti di stile pronti a soddisfare anche i clienti più esigenti. Gli aficionados non mancano: «Si tratta di un boutique department store, in cui ci sono professionisti appassionati pronti ad accogliere i clienti per qualsiasi occasione: dal regalo last minute a una cena formale», racconta Martina Antonazzi. E per il turista straniero una tappa al settimo piano per un abito su misura è d’obbligo. «Soprattutto in questo periodo l’ideale sarebbe entrare nel building con la valigia vuota e creare il look perfetto per ogni tipo di vacanza».

Fabrizio Oriani
Fabrizio Oriani

Ci sono gli accessori, l’esclusivo piano interamente dedicato agli orologi e ai gioielli (il secondo); il quinto piano dedicato all’universo femminile, tra marchi italiani e internazionali; il sesto invece all’uomo contemporaneo, casual ma attento a ciò che indossa anche fuori dall’orario di lavoro; il settimo, regno dell’uomo classico contemporaneo, tra tradizione e sartorialità. Una fucina di idee per nuovi trend, creazioni anticonformiste e stile evergreen. Il mantra del luogo, del resto, è uno: niente fretta. Ogni livello è integrato all’altro, lo staff lo si può chiamare per nome e offrire un caffè al cliente è un gesto quotidiano.

Il cibo, del resto, è sempre un gesto d’amore, e qui va a braccetto con il lusso e il design. L’offerta di ristorazione è varia, curata e innovativa: si va da Rossopomodoro, trionfo della dieta mediterranea, regno della pasta e della pizza, a Ham Holy Burger, in cui l’ispirazione è americana ma gli hamburger sono di prelibata fassona piemontese, presidio slow food dagli allevamenti La Granda. Al piano terra c’è Starbucks, regno dei più giovani. Da qui passano gli amanti del caffè, i ragazzi che amano chiacchierare davanti a un muffin, e i lavoratori freelance che l’hanno eletto luogo ideale per lo scambio di mail e la pausa caffè.

Lavinia Guglielman

Un must è l’atelier di Asola: al nono piano lo chef Mattia Torretta crea piatti italiani e internazionali rivisitati, come fossero abiti su misura. La cucina è a vista, e nello spazio all’aperto – la veranda – ci si può affacciare su tutta la città. I turisti internazionali e i milesi doc trovano il loro punto d’incontro davanti a un “Risotto Milano”. Sullo sfondo le guglie del duomo. Un antipasto del panorama che offre l’ultimo piano, dove in piena atmosfera di una New York anni ‘50 c’è Terrazza 12.

È il luogo ideale per il cocktail di fine giornata: un paio di amiche si rifugiano qui dopo un’ora di shopping o prima di andare a vedere insieme l’ultimo film. Una coppia, invece, può ritrovarsi a fine giornata davanti a un Martini bianco, prima di godersi la cena firmata dallo Chef Torretta. Le Aziende la scelgono come luogo ideale dove presentare le nuove uscite.

Fabrizio Oriani con Chef Matteo Torretta

Il progetto è dell’architetto Eliana Citterio che ha voluto mettere insieme arredi vintage originali, tessuti dai decori geometrici e colori accesi, quadri e oggetti di design. Vi suggeriamo anche la giusta colonna sonora per gustare un cocktail, e il panorama al tramonto : da Valerie di Amy Winehouse a Missread dei Kings of Convenience, passando per Lost in Japan di Shawn Mendes.

«La nostra idea era quella di creare un concept internazionale e raffinato, dal fascino newyorchese anni ‘50», spiega sempre Antonazzi, «Una terrazza esclusiva affacciata su Piazza San Babila, dal design ricercato». E se Asola organizza show cooking, ogni anno sono più di 200 gli eventi speciali, le limited edition e le esposizioni esclusive organizzate all’interno del builing. Perché The Brian&Barry Building non è solo un «department store» ma un luogo d’incontro e di socializzazione, un simbolo della città. Con vista sulla Madonnina.






Загрузка...


Губернаторы России
Москва

Сергей Собянин: Активно укрепляем отношения с Китаем


Спорт в России и мире
Москва

Военно-спортивный фестиваль Росгвардии в «Лужниках» собрал более 20 000 москвичей и гостей столицы


Загрузка...

Все новости спорта сегодня


Новости тенниса
ATP

Теннисисты Медведев и Рублев сохранили позиции в рейтинге ATP


Загрузка...


123ru.net – это самые свежие новости из регионов и со всего мира в прямом эфире 24 часа в сутки 7 дней в неделю на всех языках мира без цензуры и предвзятости редактора. Не новости делают нас, а мы – делаем новости. Наши новости опубликованы живыми людьми в формате онлайн. Вы всегда можете добавить свои новости сиюминутно – здесь и прочитать их тут же и – сейчас в России, в Украине и в мире по темам в режиме 24/7 ежесекундно. А теперь ещё - регионы, Крым, Москва и Россия.


Загрузка...

Загрузка...

Экология в России и мире
Москва

По каким признакам можно распознать машину-«утопленника»: лайфхак





Путин в России и мире
Москва

СЕНСАЦИОННЫЙ ДОКЛАД ПРО ДЕЛО СКРИПАЛЕЙ, САФРОНОВА, ГОЛУНОВА.


Лукашенко в Беларуси и мире



123ru.netмеждународная интерактивная информационная сеть (ежеминутные новости с ежедневным интелектуальным архивом). Только у нас — все главные новости дня без политической цензуры. "123 Новости" — абсолютно все точки зрения, трезвая аналитика, цивилизованные споры и обсуждения без взаимных обвинений и оскорблений. Помните, что не у всех точка зрения совпадает с Вашей. Уважайте мнение других, даже если Вы отстаиваете свой взгляд и свою позицию. Smi24.net — облегчённая версия старейшего обозревателя новостей 123ru.net.

Мы не навязываем Вам своё видение, мы даём Вам объективный срез событий дня без цензуры и без купюр. Новости, какие они есть — онлайн (с поминутным архивом по всем городам и регионам России, Украины, Белоруссии и Абхазии).

123ru.net — живые новости в прямом эфире!

В любую минуту Вы можете добавить свою новость мгновенно — здесь.





Зеленский в Украине и мире

Навальный в России и мире


Здоровье в России и мире


Частные объявления в Вашем городе, в Вашем регионе и в России






Загрузка...

Загрузка...



Билли Айлиш

Подняли с Пола: юбилейный раритет Маккартни и блуждания Билли Айлиш



Москва

Ураган «Эдгар» в Перми прошел в виде ливня и сухого шквала

Друзья 123ru.net


Информационные партнёры 123ru.net



Спонсоры 123ru.net