CARGNELUTTI a Telecolor: “Tanta grinta in campo, ho lavorato per farmi trovare pronto. Più facile per me giocare a quattro dietro”
Il difensore Riccardo Cargnelutti ha commentato il successo del Catania a Latina per 1-0. Queste le sue parole ai microfoni di Telecolor:
“E’ stata una bella partita, la squadra ha messo in campo tanta grinta. Sono davvero contento di essere entrato in campo e di aver dato il mio contributo alla causa rossazzurra. Abbiamo saputo anche soffrire. Ho lavorato sodo da quando sono arrivato e mi soddisfa l’approccio avuto oggi sul rettangolo di gioco. Sono orgoglioso di essere nato a Latina, mi ha emozionato giocare qui. Spero di trovare ancora spazio, sono concentrato sulla causa del Catania”.
“Il mister ci ha detto di essere propositivi e di giocare a calcio. Ho lavorato sempre per provare a farmi trovare pronto nel momento giusto per dare anche il mio apporto alla squadra. Cerchiamo di giocare maggiormente la palla rispetto alla precedente gestione tecnica, a volte ci esponiamo a qualche ripartenza in più ma fa parte del gioco. Sicuramente giocare a quattro dietro per me è più facile”.
***CLICCA QUI per seguirci sulla nostra pagina Facebook***
L'articolo CARGNELUTTI a Telecolor: “Tanta grinta in campo, ho lavorato per farmi trovare pronto. Più facile per me giocare a quattro dietro” proviene da Tutto Calcio Catania.
