Referendum, Peter Gomez: “Previti? È condannato per corruzione dei giudici, chi sostiene il sì non dovrebbe volerlo ai propri incontri”
“Non mi non mi scandalizza il fatto che fosse presente tra il pubblico. Mi scandalizza il fatto che partiti che si sono detti nella legalità e per la legalità vadano a omaggiare un personaggio simile. Previti rappresenta chi, tra le classi dirigenti, ha commesso il peggior reato che si possa commettere da parte di un colletto bianco: comprare il giudice per vincere le cause“. Cosi il direttore del Fattoquotidiano.it Peter Gomez ha commentato la partecipazione dell’ex ministro e Cesare Previti alla presentazione del libro di Italo Bocchino. In questa occasione, l’ex avvocato storico di Finivest ha elogiato la riforma della magistratura: “Si realizza il sogno di Berlusconi” ha detto. “Il problema – ha spiegato il direttore – è che chi sostiene il Sì, anche in buona fede, dovrebbe dire “io ai miei incontri non ti voglio”. Altrimenti vuol dire che davvero non sono in grado di selezionare le tue classi dirigenti. La presenza di Cesare Previti accanto a esponenti di Fratelli d’Italia, alcuni dei quali dei quali hanno combattuto la mafia, è qualcosa che secondo me fa disonore a quel partito e a quella destra prima di tutto”.
L'articolo Referendum, Peter Gomez: “Previti? È condannato per corruzione dei giudici, chi sostiene il sì non dovrebbe volerlo ai propri incontri” proviene da Il Fatto Quotidiano.
