DI NAPOLI (all. Giugliano): “Catania signora squadra con un pubblico eccezionale. In campo con equilibrio ed entusiasmo, sperando in un arbitraggio degno”
Conferenza pre-gara di Raffaele Di Napoli, allenatore del Giugliano, fiducioso in vista del confronto esterno con il Catania. Queste le sue parole:
“Affrontiamo una signora squadra, forte, costruita per vincere, che sta lottando per il vertice, in casa non ha subito gol segnandone 30. Al ‘Massimino’ hanno vinto tutte le partite tranne due pareggi. Gara che si presenta da sola. Dobbiamo tenere alta la concentrazione giocando con coraggio e la voglia di andarci a confrontare con una squadra ed in uno stadio importanti, questo deve darci quell’adrenalina in più. Ho molta fiducia nella mia squadra. Ho visto bene i ragazzi in settimana, vincere aiuta a vincere, abbiamo ritrovato entusiasmo. Sta a noi adesso andare lì e affrontare al meglio questa partita”.
“I problemi di Trapani e Siracusa non devono distogliere l’attenzione per la partita di Catania. Dobbiamo affrontare tutte le gare con l’entusiamo che i ragazzi hanno generato. Va attenzionato ogni incontro avendo sempre quel picco di paura che ci fa andare oltre e con le antenne dritte. Questi sono gli ingredienti per cercare di fare più punti possibili da qui alla fine”.
“I punti di forza del Catania sono tanti. E’ allenato da un tecnico che ha vinto tanti campionati, vantano un pubblico eccezionale, speriamo in un arbitraggio degno di questa partita perchè loro vogliono vincere il campionato e noi salvarci. Ci vorrà grande equilibrio, dobbiamo fare la partita senza timori reverenziali giocando con le nostre armi e strategie, sperando di stare tutti bene e scendere in campo con lo stesso entusiasmo che ci ha contraddistinto in partite come quelle giocate con Cosenza e Trapani, anche col Sorrento abbiamo fatto una discreta gara. Mi aspetto tanto dai ragazzi, lavorano bene e c’è fiducia. Dobbiamo alimentarla”.
“Dall’infermeria abbiamo recuperato Balde, valutiamo Giustiniano e Murilo che hanno avuto dei piccoli risentimenti ma penso che arriviamo abbastanza bene a questo incontro sotto il profilo dell’infermeria”.
***CLICCA QUI per seguirci sulla nostra pagina Facebook***
L'articolo DI NAPOLI (all. Giugliano): “Catania signora squadra con un pubblico eccezionale. In campo con equilibrio ed entusiasmo, sperando in un arbitraggio degno” proviene da Tutto Calcio Catania.
