Sala Stampa Samp-Padova Varas: “Dispiace molto per la sconfitta, ce la siamo giocata a viso aperto”
Kevin Varas nel post Sampdoria-Padova:
Oggi ci avete provato fino alla fine, cosa è mancato?
Ci abbiamo provato, si è visto con quanti giocatori offensivi abbiamo finito la partita. È mancato il tocco finale, il gol. Dobbiamo ripartire da questa prestazione: perdere fa male, soprattutto in quello che era uno scontro diretto. Dobbiamo pensare alla prossima partita in casa.
Gli aspetti positivi e negativi che vi portate a casa dalla partita di oggi?
Di positivo c’è sicuramente il fatto che ce la siamo giocata a viso aperto in uno stadio con un’atmosfera da Serie A; nel secondo tempo abbiamo spinto per cercare di pareggiare la partita. Di negativo c’è che quando perdi e prendi gol c’è sempre qualcosa da migliorare, nei prossimi giorni analizzeremo la gara.
Pensare a dove siete partiti e dove avete giocato oggi, cosa hai provato?
È una bella cosa: in questo stadio c’è una meravigliosa atmosfera. Siamo felicissimi che i nostri tifosi ci seguano sempre e ci supportino nonostante il risultato finale; la loro forza dobbiamo farla nostra e utilizzarla per raggiungere il nostro obiettivo il prima possibile.
Credi che la squadra abbia bisogno di tempo per assimilare questo nuovo modo di giocare?
Di tempo non ne abbiamo molto, dobbiamo migliorare il prima possibile e aiutare i nuovi ragazzi a inserirsi. Dobbiamo accelerare i tempi, i punti pesano sempre di più.
100 presenze con il Padova e fascia di capitano a Marassi, cosa si prova?
Sicuramente è un orgoglio, sia per lo stadio di oggi sia per aver portato la fascia da capitano. Avrei voluto festeggiare con un risultato migliore, cercheremo di festeggiare dalla prossima con un risultato diverso.
L'articolo Sala Stampa Samp-Padova Varas: “Dispiace molto per la sconfitta, ce la siamo giocata a viso aperto” proviene da Padova Calcio.
