Добавить новость
123ru.net
World News in Italian
Февраль
2026
1 2 3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28

Negli Epstein Files nomi, foto e video delle vittime nude: il Dipartimento Usa non le he censurate. Il mistero sul figlio segreto

0

Nella mole di documenti rilasciati venerdì dal Dipartimento di Giustizia Usa – oltre tre milioni di pagine – ci sono nomi, video e foto censurati. Ma non tutti: nell’ambito della pubblicazione dei file su Jeffrey Epstein sono state pubblicate online dal ministero decine di immagini di giovani donne e adolescenti nude, nonostante l’obbligo di oscurare qualsiasi elemento potesse danneggiare le vittime. All’interno del dossier ci sono, secondo il quotidiano, 40 foto non censurate, forse parte di un archivio privato, raffiguranti corpi nudi e volti. Le persone ritratte sembrano giovani e in alcune immagini si intravede l’isola privata di Epstein, mentre altre sono state scattate in camere da letto e in altri spazi interni. Oltre alle immagini, da un’analisi del Wall Street Journal è emerso che anche i nomi completi di 43 delle 47 vittime esaminate non erano stati oscurati nei documenti e molte di loro non avevano mai reso pubblica la propria identità o erano minorenni al momento degli abusi. I loro nomi completi erano disponibili domenica pomeriggio tramite la funzione di ricerca per parole chiave del Dipartimento di Giustizia, insieme a dettagli personali che ne consentono la facile identificazione, inclusi gli indirizzi di casa.

La notizia della pubblicazioni di queste foto ha indignato le vittime del finanziere pedofilo. Annie Farmer, che ha testimoniato in tribunale su come sia stata manipolata e abusata da adolescente da Epstein e dalla sua complice Ghislaine Maxwell, ha definito la circostanza “estremamente inquietante”, mentre una portavoce del dipartimento di Giustizia ha assicurato che “stiamo lavorando senza sosta per rispondere a qualsiasi dubbio o preoccupazione delle vittime e per intervenire su qualsiasi file che richieda ulteriori modifiche ai sensi della legge”. Domenica, il vice procuratore generale Todd Blanche ha dichiarato ad Abc News che l’agenzia si è adoperata per proteggere le vittime e avrebbe rimosso i loro nomi in caso di segnalazione. “Ogni volta che riceviamo una segnalazione da una vittima o dal suo avvocato in cui si afferma che il nome non è stato correttamente oscurato, interveniamo immediatamente”, ha affermato, aggiungendo che gli errori riguardano lo “0,001% di tutto il materiale”.

E da quanto emerge nei file continua a infittirsi il mistero intorno all’eredità di Epstein e ai suoi presunti legami con la famiglia reale britannica, in particolare gli ex duca e contessa di York. In un’email del 21 settembre 2011, attribuita a Sarah Ferguson e firmata “Sarah”, Fergie si congratulava con il finanziere per la nascita di un bambino, quando Epstein era già stato condannato per reati sessuali. “Non so se sei ancora su questo Bbm, ma ho saputo dal Duca che hai avuto un figlio maschio (‘baby boy’) – si legge nell’email – anche se non ti sei più fatto sentire, io sono ancora qui con affetto, amicizia e congratulazioni per il tuo bambino. Sarah xx”. In un secondo messaggio inviato pochi minuti dopo, Ferguson aggiungeva: “Sei scomparso. Non sapevo nemmeno che stessi per avere un bambino. Per me era chiarissimo che eri amico solo per arrivare ad Andrew, e questo mi ha ferita profondamente”. Le parole di Ferguson hanno riacceso le speculazioni sugli eventuali eredi di Epstein: non è mai stato confermato pubblicamente che il finanziere abbia avuto figli, e non esistono atti ufficiali che lo attestino. Subito dopo la sua morte nel 2019, la società di genealogia Morse Genealogical Services lanciò un appello per “figli sconosciuti”, ricevendo oltre 100-130 segnalazioni da presunti discendenti, alcune dal Regno Unito. Nessuna di queste richieste è stata confermata, e molte sono state considerate tentativi opportunistici o speculativi di accedere alla sua eredità. Un report del New York Times risalente al 2019 rivelò che Epstein aveva discusso piani per “seminare la razza umana” – diventando padre di decine di bambini tramite surrogate o programmi di “riproduzione” nella sua tenuta del New Mexico, ma non emerse alcuna prova che queste idee fossero mai state attuate.

L'articolo Negli Epstein Files nomi, foto e video delle vittime nude: il Dipartimento Usa non le he censurate. Il mistero sul figlio segreto proviene da Il Fatto Quotidiano.






Загрузка...


Губернаторы России

Спорт в России и мире

Загрузка...

Все новости спорта сегодня


Новости тенниса

Загрузка...


123ru.net – это самые свежие новости из регионов и со всего мира в прямом эфире 24 часа в сутки 7 дней в неделю на всех языках мира без цензуры и предвзятости редактора. Не новости делают нас, а мы – делаем новости. Наши новости опубликованы живыми людьми в формате онлайн. Вы всегда можете добавить свои новости сиюминутно – здесь и прочитать их тут же и – сейчас в России, в Украине и в мире по темам в режиме 24/7 ежесекундно. А теперь ещё - регионы, Крым, Москва и Россия.


Загрузка...

Загрузка...

Экология в России и мире




Путин в России и мире

Лукашенко в Беларуси и мире



123ru.netмеждународная интерактивная информационная сеть (ежеминутные новости с ежедневным интелектуальным архивом). Только у нас — все главные новости дня без политической цензуры. "123 Новости" — абсолютно все точки зрения, трезвая аналитика, цивилизованные споры и обсуждения без взаимных обвинений и оскорблений. Помните, что не у всех точка зрения совпадает с Вашей. Уважайте мнение других, даже если Вы отстаиваете свой взгляд и свою позицию. Smi24.net — облегчённая версия старейшего обозревателя новостей 123ru.net.

Мы не навязываем Вам своё видение, мы даём Вам объективный срез событий дня без цензуры и без купюр. Новости, какие они есть — онлайн (с поминутным архивом по всем городам и регионам России, Украины, Белоруссии и Абхазии).

123ru.net — живые новости в прямом эфире!

В любую минуту Вы можете добавить свою новость мгновенно — здесь.






Здоровье в России и мире


Частные объявления в Вашем городе, в Вашем регионе и в России






Загрузка...

Загрузка...





Друзья 123ru.net


Информационные партнёры 123ru.net



Спонсоры 123ru.net