“È una cara ragazza, però è un po’ appiccicosa. Lei fa le tragedie ma è durato tutto molto meno, e non volevo sentire nessuno dopo la truffa”: Gianna Orrù parla della figlia Valeria Marini
Tra Gianna Orrù e Valeria Marini, dopo un periodo di gelo, è tornato il sereno. Sulle tempistiche la mamma della showgirl ha fatto però chiarezza a “La Volta Buona“: “E’ durato tutto molto meno, è lei che fa le tragedie. Non ci siamo sentite perché non mi andava di farlo con nessuno, non era per lei, era per la questione della truffa”, ha spiegato nel programma del pomeriggio di Rai1 con un riferimento alla truffa subita per oltre 350 mila euro.
“Ognuno ha il proprio carattere, oggi sono un po’ più riflessiva. Valeria è una cara ragazza, però è appiccicosa“, aggiunge Orrù definendo sua figlia ancora una “bambina” molto dipendente da lei: “Io le sono rimasta vicino per trent’anni nel mondo dello spettacolo (…) L’ho chiamata io facendo il primo passo? È vero, lei non se l’aspettava, ripeteva ‘mamma, mamma’. Lei ci tiene molto a questo rapporto tra madre e figlia, forse anche più di me”.
Una telefonata che ha riaperto il dialogo e ha favorito la ripresa del rapporto con Valeria ma le ferite per la truffa restano, ferite che “non supererò mai”. Una vicenda che ha inciso non poco sulla sua vita, un risentimento che avverte anche oggi dopo la vittoria in tribunale: “Ho ottenuto giustizia? Insomma, va in prescrizione. I soldi difficilmente si vedranno, in carcere non ci va…”, ha spiegato nel salotto condotto da Caterina Balivo.
Intanto Valeria Marini continua ad occupare la scena mediatica, anche per il duro scontro con Antonella Elia. Quest’ultima a “BellaMà” parlando della collega aveva detto “lei ha una personalità di me**a”, parole che la primadonna del Bagaglino non aveva gradito annunciando a “Storie al Bivio” di aver denunciato la collega: “Ho denunciato Antonella Elia, l’ho querelata per diffamazione dopo le sue dichiarazioni a BellaMà che mi hanno profondamente offeso. Sabato scorso ho depositato la mia querela assistita dall’avvocato Laura Sgrò e adesso aspetto giustizia“.
Non sarebbe finita qui. Come svela il sito Dagospia, lo scontro avrebbe generato ulteriori effetti. Marini avrebbe deciso di salutare il suo agente Luca Di Nardo, colpevole di ospitare nella stessa agenzia anche Antonella Elia.
L'articolo “È una cara ragazza, però è un po’ appiccicosa. Lei fa le tragedie ma è durato tutto molto meno, e non volevo sentire nessuno dopo la truffa”: Gianna Orrù parla della figlia Valeria Marini proviene da Il Fatto Quotidiano.
