Andrea Giambruno si racconta per la casa di produzione di Francesca Verdini (compagna di Matteo Salvini): “Il rosso mi ricorda il colore del cuore e quindi dell’amore”
Una collaborazione a sorpresa. La società di produzione “La Casa Rossa“, fondata da Francesca Verdini, compagna del Vicepremier Matteo Salvini, ha intervistato Andrea Giambruno, l’ex compagno della Premier Giorgia Meloni. L’intervista completa sarà disponibile sul canale YouTube dalla mezzanotte del 18 luglio: “Un’intervista esclusiva che ti sorprenderà. In un’intima cornice rossa, le sue parole svelano sogni, verità e momenti che toccano il cuore, andando oltre la superficie del personaggio”, fa sapere la società di produzione lanciando il format “RedBox”.
L’unica anticipazione arriva proprio sui social partendo da una semplice domanda: “Cosa significa per te il rosso?“. L’ex First Gentleman sorride e racconta: “Il rosso mi ricorda il colore del cuore e quindi dell’amore. La prima cosa che mi viene in mente è il profilo di mia figlia che mi dorme accanto, e che magari un po’ tutta stropicciata la mattina non vuole andare a scuola. E mi dice: ‘Papà ancora cinque minuti’. Ecco l’amore è quella cosa lì per me”. Le parole dedicate alla figlia Ginevra, nata nel 2016 dalla relazione con Giorgia Meloni.
La Casa Rossa, la società di Francesca Verdini, compagna del Vicepremier Salvini, intervista Andrea Giambruno, ex compagno della Premier Meloni. pic.twitter.com/N1TmPA50UM
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) July 16, 2025
Il giornalista, dopo la mancata partecipazione a “Belve“, era stato ospite di Paolo Del Debbio a “Dritto e rovescio“. Dopo le polemiche per i famosi fuorionda di “Striscia la notizia“, lavora dietro le quinte dello spazio a “Diario del giorno“, spazio informativo pomeridiano del “Tg4”. “Giambruno tornerà in video presto”, ha annunciato nei giorni scorsi Pier Silvio Berlusconi alla presentazione dei palinsesti Mediaset accerchiato dai cronisti. Per l’ex First Gentleman ”un ritorno magari alla conduzione di un tg ma dovete chiederlo a Crippa (Direttore Informazione Mediaset, ndr)”.
L'articolo Andrea Giambruno si racconta per la casa di produzione di Francesca Verdini (compagna di Matteo Salvini): “Il rosso mi ricorda il colore del cuore e quindi dell’amore” proviene da Il Fatto Quotidiano.
