Добавить новость
123ru.net
World News in Italian
Июль
2025

SI AVVIA LA STAGIONE CON LA NUOVA CAMPAGNA ABBONAMENTI

0
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia. La squadra del presidente Angeli, appena completato il suo organico, ha lanciato la nuova campagna abbonamenti per il prossimo campionato di A1, all’insegna dello slogan “Dacci un grrr!”, che chiede ai tifosi un ruggito in più al fianco delle tigri. Dal 14 al 29 luglio i vecchi abbonati potranno esercitare il loro diritto di prelazione, mentre dal 30 luglio sarà il turno dei nuovi abbonati. Le nuove tessere saranno valide per tutte le partite della stagione regolare e per le partite della Challenge Cup sino agli eventuali quarti di finale. Gli abbonamenti saranno in vendita su Liveticket (www.liveticket.it/megaboxvolley). Per info: 376.1636793 (dalle 10 alle 12) e info@megaboxvolley.it
Questi i prezzi: Settori C / F 165 euro (ridotto: 88 euro); Settori A / B 198 euro (ridotto: 132 euro); Tribuna centrale 264 euro (ridotto: 187 euro). La tariffa ridotta si applicherà ai minori di 16 anni e ai maggiori di 70. La Megabox Ondulati del Savio giocherà le sue partite al PalaMegabox di Campanara, ma alcune di esse potranno disputarsi in un altro impianto cittadino.
“Il sostegno del nostro pubblico è fondamentale” spiega il presidente Ivano Angeli. “L’anno scorso, nei play-off, abbiamo richiamato quasi 5.000 persone alla Vitrifrigo Arena nella partita contro la Vero Volley MIlano. Il colpo d’occhio e l’atmosfera hanno reso quel pomeriggio un momento indimenticabile, che ci piacerebbe rivivere ancora. E al di là delle partite clou, vogliamo far crescere il nostro zoccolo duro di sostenitori affezionati che ci seguono tutte le domeniche: queste ragazze lo meritano, e non vediamo l’ora di poterlo dimostrare sul campo”.
Ha fatto gli onori di casa Cristian Manoni, CEO di Nethesis, che ha confermato il sostegno alla Megabox Ondulati del Savio anche nella prossima stagione: “La passione per la tecnologia e il gusto di lavorare insieme ci spingono quotidianamente a migliorare, per noi stessi e per i nostri clienti. È su questo che abbiamo trovato una grande sintonia con la bellissima avventura sportiva della Megabox e siamo felici di rinnovare il coinvolgimento come sostenitori anche per la stagione 2025-2026. Quello che abbiamo imparato in questi due anni, è che la performance non è lo scopo, ma è lo strumento per raggiungere il proprio scopo personale e di squadra. L’avversario, o il concorrente, così come le difficoltà del mercato (per noi aziende) non sono il nemico, ma lo strumento grazie al quale miglioro, cresco. Questo si vede benissimo nel clima che si respira durante le partite: è sempre una festa”.
Così ha presentato la nuova squadra l’allenatore delle tigri Andrea Pistola: “Abbiamo costruito il nuovo gruppo seguendo la logica degli anni scorsi: abbiamo costruito un mix di atlete esperte del nostro campionato e di alcune giovani di grosse prospettive e voglia di arrivare ad alto livello. Un mix che, va detto, gli anni scorsi ci ha dato grandi soddisfazioni. Il nostro obiettivo è sempre quello di migliorarci ancora, sia riguardo alla nostra posizione in campionato che sul nuovissimo palcoscenico europeo. Vogliamo crescere e ben figurare in Italia e in Europa, e per fare questo abbiamo costruito un roster più lungo che ci consenta di reggere il doppio impegno”.
Alla pesarese Alice Feduzzi, libero pesarese doc della Megabox, il compito di ribadire l’importanza della presenza dei tifosi al PalaMegabox: “Per noi atlete, e ancora di più per me e Bartolucci che siamo di Pesaro, il sostegno del pubblico della nostra città e della provincia è determinante, sia dentro che fuori dal campo. Sentirsi la gente vicina ogni giorno dà una carica enorme e aiuta a raggiungere risultati sempre migliori. Aspettiamo i nostri tifosi nella prossima stagione al PalaMegabox, per vivere assieme un’altra stagione di successi in Italia e in Europa”.





Загрузка...


Губернаторы России

Спорт в России и мире

Загрузка...

Все новости спорта сегодня


Новости тенниса

Загрузка...


123ru.net – это самые свежие новости из регионов и со всего мира в прямом эфире 24 часа в сутки 7 дней в неделю на всех языках мира без цензуры и предвзятости редактора. Не новости делают нас, а мы – делаем новости. Наши новости опубликованы живыми людьми в формате онлайн. Вы всегда можете добавить свои новости сиюминутно – здесь и прочитать их тут же и – сейчас в России, в Украине и в мире по темам в режиме 24/7 ежесекундно. А теперь ещё - регионы, Крым, Москва и Россия.


Загрузка...

Загрузка...

Экология в России и мире




Путин в России и мире

Лукашенко в Беларуси и мире



123ru.netмеждународная интерактивная информационная сеть (ежеминутные новости с ежедневным интелектуальным архивом). Только у нас — все главные новости дня без политической цензуры. "123 Новости" — абсолютно все точки зрения, трезвая аналитика, цивилизованные споры и обсуждения без взаимных обвинений и оскорблений. Помните, что не у всех точка зрения совпадает с Вашей. Уважайте мнение других, даже если Вы отстаиваете свой взгляд и свою позицию. Smi24.net — облегчённая версия старейшего обозревателя новостей 123ru.net.

Мы не навязываем Вам своё видение, мы даём Вам объективный срез событий дня без цензуры и без купюр. Новости, какие они есть — онлайн (с поминутным архивом по всем городам и регионам России, Украины, Белоруссии и Абхазии).

123ru.net — живые новости в прямом эфире!

В любую минуту Вы можете добавить свою новость мгновенно — здесь.






Здоровье в России и мире


Частные объявления в Вашем городе, в Вашем регионе и в России






Загрузка...

Загрузка...





Друзья 123ru.net


Информационные партнёры 123ru.net



Спонсоры 123ru.net