Valentina Ferragni star dei feticisti: “I miei piedi sono apprezzatissimi e gli utenti gli hanno dato il punteggio massimo”
Lusingata ma anche imbarazzata. La sorella minore di Chiara Ferragni, Valentina, ha un piccolo primato di cui si vanta pochissimo, ma che è reale. Il simpatico aneddoto è venuto fuori durante una intervista a Radio Deejay all’interno della trasmissione “Say Waaad?”. Durante la chiacchierata lo speaker Michele “Wad” Caporosso ha dichiarato in diretta che Valentina Ferragni è una star di WikiFeet, una vera e propria enciclopedia per gli amanti dei piedi delle celebrities.
“Non so se i piedi di mia sorella Chiara siano ricercati, ma i miei sono ricercati benissimo – ha affermato ironicamente la diretta interessata – Ma io non potrei mai fare la recensione dei piedi di mia sorella! Sia chiaro che io non frequento queste piattaforme a me hanno mandato questa cosa, dove ci sono tutte le foto dei miei piedi. Mi recensiscono pure! Ho ottenuto cinque stelline su cinque!”. Un primato davvero piccante.
Valentina Ferragni è finita sui giornali di gossip nel 2022, quando lei e il suo ex Luca Vezil hanno annunciato la fine della loro storia d’amore. Poi l’incontro con Matteo Napolitano e l’inizio di una nuova storia d’amore. Il fidanzato di Valentina Ferragni è originario di Castelfranco Veneto, vive in California dove studia all’Università Biola, università cristiana-evangelica privata.
L'articolo Valentina Ferragni star dei feticisti: “I miei piedi sono apprezzatissimi e gli utenti gli hanno dato il punteggio massimo” proviene da Il Fatto Quotidiano.