Lunedì a Monfalcone i funerali di Graziano Tarlao, storico titolare della trattoria La Rocca
Verranno celebrati lunedì alle 10.30 nella chiesetta del cimitero di Monfalcone i funerali di Graziano Tarlao, che dal 2006 ha gestito la storica trattoria alla Rocca di Monfalcone. Sarà possibile salutare Graziano dalle 9 nella cappella mortuaria del camposanto, seguirà la liturgia della parola.
[[ge:gnn:ilpiccolo:13522269]]
Graziano Tarlao, oltre a innumerevoli amici, lascia la compagna Emanuela, i fratelli Sonia e Roberto, la mamma Elia, i figlia Leah, Piero con Laura e Martina con Giovanni.
«Tra le tante qualità di Graziano - ha ricordato Piero - desidero sottolineare la sua competenza in fatto di musica oltre ovviamente alla cucina. Passioni che coltivato fino all’ultimo».
Il profondo affetto nei confronti di Graziano Tarlao è stato confermato dai messaggi sui social, tantissimi. La Rocca di Monfalcone, che ora si affaccia sulla nuova piazza della Repubblica, è uno degli esercizi storici della città dove, nella prima repubblica, si sono fatte e disfatte tante giunte comunali. Tarlao aveva ben interpretato anche lo spirito del locale.
