Calciomercato Roma, dalla Spagna: “Entro le 20 di oggi va trovata una soluzione per Morata”
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’Atletico Madrid pressa l’agente di Morata per far sì che riesca a trovare un club disposto a puntare sull’attaccante prima che la squadra spagnola parta per la tournée in Corea.
La deadline, scrive in questi minuti il portale di Marca, dunque sarebbe fissata per le 20 di oggi, momento in cui i calciatori dell’Atletico saliranno sul charter che li porterà oltreoceano. Difficile però che la situazione si sblocchi nelle prossime ore.
Le mete preferite di Morata restano Roma e Juventus, messe davanti a Milan e Inter. Ma per il momento nessuna delle italiane è intenzionata a spendere i 21 milioni richiesti. L’agente, Junama Lopez, resta comunque fiducioso che la situazione possa sbloccarsi, convinto che alla fine Morata cambierà casacca.
Se non dovesse farlo però non sarà un problema per l’Atletico: il giocatore è molto apprezzato dai compagni di squadra e il club non sta al momento cercando alternative per l’attacco.
Fonte: Marca.com
L'articolo Calciomercato Roma, dalla Spagna: “Entro le 20 di oggi va trovata una soluzione per Morata” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.
