PRUZZO: "Arbitri prevenuti nei confronti di Mourinho, ma la Roma non ha perso per Fabbri" - BALZANI: "Ieri ha dovuto giocare anche contro il sistema arbitrale"
Il giorno dopo Roma- Sassuolo , nell'etere romano si analizza la prestazione dei giallorossi ma anche quella dell'arbitro Fabbri: " La Roma non ha perso per colpa dell’arbitro, ieri ha commesso degli errori clamorosi. Ma la sensazione è che i fischietti siano prevenuti nei confronti di Mourinho. Il risultato di ieri è negativo anche in prospettiva" , il pensiero di Roberto Pruzzo . Di pensiero diverso Francesco Balzani : " La Roma deve avere il diritto e la possibilità di potersela giocare alla pari contro tutte le squadre della serie A, ieri questo diritto è stato negato, la squadra ha dovuto giocato oltre che contro il Sassuolo anche contro il sistema arbitrale"
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto ", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
La Roma non ha perso per colpa dell’arbitro, ieri ha commesso degli errori clamorosi. Ma la sensazione è che i fischietti siano prevenuti nei confronti di Mourinho. Il risultato di ieri è negativo anche in prospettiva, i giallorossi hanno bisogno di concentrare tutte le energie come dopo Cremona ( ROBERTO PRUZZO , Radio Radio , 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News )
La Roma non si può attaccare all’arbitro, ha subito quattro gol dal Sassuolo . Nessuna panchina in Europa si comporta come quella giallorossa. Ieri c’erano molti giocatori non in condizione mentale. Non avrei messo in campo la squadra in quella maniera ( MARIO MATTIOLI , Radio Radio , 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News )
Gli acquisti della Roma degli ultimi 3-4 anni sono stati Kumbulla, Reynolds, Vina, Shomurodov e Celik: sono circa 80 milioni buttati. Vanno ottimizzati gli investimenti, specialmente in una società che non può spendere... ( AUGUSTO CIARDI , Tele Radio Stereo, 92.7 )
È possibile che tutte le settimane la Roma abbia qualcosa contro gli arbitri? La sciocchezza di Kumbulla ha condizionato la partita, undici contro undici i giallorossi l’avrebbero ripresa ( FERNANDO ORSI , Radio Radio , 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News )
La Roma ha creato un clima pazzesco con gli arbitri. Non fa bene alla sua immagine e non credo che i Friedkin ne siano felici. Ieri ogni volta che il Sassuolo ha attaccato ha dato l’impressione di poter segnare ( ILARIO DI GIOVAMBATTISTA , Radio Radio , 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News )
Non è un problema di stanchezza ma sempre il solito: se la Roma non entra al 100% ma già al 95%, fa schifo. Non può permettersi di amministrare, di pensare alla partita successiva ( RICCARDO TREVISANI , Tele Radio Stereo, 92.7 )
La Roma deve avere il diritto e la possibilità di potersela giocare alla pari contro tutte le squadre della serie A, ieri questo diritto è stato negato, la squadra ha dovuto giocato oltre che contro il Sassuolo anche contro il sistema arbitrale, chiunque abbia giocato a calcio sa quanto l’atteggiamento dell’arbitro abbia influito sull’esito della partita. ( FRANCESCO BALZANI , Centro Suono Sport 101.5, Te la do io Tokyo )
