Quest’anno la notte degli MTV EMA, a celebrare i migliori musicisti (e video musicali) europei votati dal pubblico del canale di musica e intrattenimento, si svolge in Ungheria. Presenta la rapper Saweetie, sul palco anche tra i performer della serata e in nomination nella categoria Best New (dopo aver già vinto un MTV VMA Award nei mesi scorsi).

Tanti, come sempre, gli ospiti pronti a esibirsi appositamente per la serata con 2-3 brani. On stage si alterneranno Ed Sheeran, gli Imagine Dragons, Maluma, i nostri Måneskin, Kim Petras, Yungblud e alcune nuove voci del vasto panorama musicale contemporaneo (Griff, girl in red).

Dove seguire gli MTV EMA 2021 in diretta tv e streaming

La serata al Papp László Budapest Sportaréna è godibile su diversi canali. 
Sintonizzandosi su MTV, MTV Music e VH1si inizia con il pre-show delle 20, mentre l’evento principale comincia alle 21.00.
Comedy Central rilancia solo il live, mentre Spike e Paramount Network propongono gli EMA 2021 dalle 23.20. Pe tutta la serata, la grande festa della musica sarà invece in streaming su NOW.
Per tutti gli spettatori, la sorpresa di scoprire chi la spunterà in una competizione che vede molte stelle plurinominate. A partire da Justin Bieber, che gode di 8 candidature tallonato da Doja Cat e Lil Nas X, entrambi a 6. Chiudono il cerchio dei favoriti, Ed Sheeran, Olivia Rodrigo e The Kid LAROI con 5 nomination a testa.

LEGGI ANCHE

MTV EMA 2021, le nomination in vista dello show (di nuovo live)