Modena Con “Take me home” scegli con un solo ordine pizza, sushi o hamburger
MODENA Forse, dato il lungo periodo in astinenza di socialità, ce lo siamo quasi scordato ma immaginiamo il classico sabato sera a casa con gli amici dove non si riesce a decidere se ordinare d’asporto la pizza, il giapponese o, perché no, un bell’hamburger con patatine fritte. Alla fine qualcuno l’ha vinta, qualcun altro invece si adattare alla maggioranza. Ecco, a Modena è nato un luogo che ha pensato proprio a questo: si chiama Take Me Home, inaugurerà il 30 marzo in via Emilia Est 399 e offrirà la possibilità di mettere d’accordo tutti con un solo ordine.
Il progetto pilota è del gruppo Cigierre, proprietario dei marchi Pizzikotto, Old Wild West e Shi’s (“bandiera” di tre differenti Paesi del mondo ovvero Italia, Stati Uniti e Giappone) che in città metteranno a disposizione i rispettivi menù per un’offerta multibrand. In questo modo, in quello stesso sabato sera, attraverso una sola consegna sarà possibile ricevere a casa magari 2 pizze, 4 uramaki e 3 hamburger con la garanzia che nessun dovrà aspettare l’arrivo della cena dell’altro.
«Le persone avranno la possibilità di ricevere la consegna a casa ordinando direttamente dal nostro sito – spiega Daniele Zero, responsabile del format – recandosi nello store potranno invece ordinare attraverso i nostri kiosk, totem multimediali che rappresentano una novità assoluta per il gruppo. La terza esperienza di ordine che offriremo, sempre raggiungendo lo store, sarà poi quella tradizionale. Per quanto riguarda lo store, abbiamo pensato a ricreare l’ambiente di un aeroporto perché concettualmente il take-away e la delivery riportano all’idea di partenza, di arrivo e soprattutto di viaggio: il viaggio dei nostri piatti attraverso le consegne di cui ci occuperemo direttamente ed attraverso partner di delivery».
Un progetto in fase di lancio quello del gruppo Cigierre che, in attesa dell’apertura ufficiale, in questi giorni ha deciso di inviare i prodotti a persone selezionate, soprattutto amici, per rodare al 100 per cento la “macchina”.
«Abbiamo pensato a questa formula per avere un feedback immediato e risolvere eventuali problemi prima della partenza del 30 marzo – chiarisce Nicolò Franco, responsabile PR – il progetto è totalmente nuovo in più i nostri piatti sono molto diversi tra loro perché Shi’s propone sushi, che è totalmente freddo, Pizzikotto la pizza, che invece deve essere bollente, e Old Wild West hamburger, che alla consegna devono essere altrettanto caldi. A livello operativo è complesso, per questo vogliamo arrivare a martedì totalmente pronti. Abbiamo già avuto modo di testare la piazza di Modena attraverso i nostri locali presenti in città e pensiamo che sia quella giusta per lanciare un progetto di questo genere. Partiamo da qui dopodiché l’obiettivo sarà quello di espanderci in tutta Italia con la stessa tipologia di offerta». —
© RIPRODUZIONE RISERVATA
