Добавить новость
123ru.net
World News
Февраль
2026
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28

Trump sfrutta i documenti Epstein per alimentare cospirazioni e promuovere una strategia politica fascista

0

Vedo sempre più commenti che trovo molto accurati sui fascicoli Epstein, che giustificano le cospirazioni più oscure, come esistono, non nei deliri di non so quali menti paranoiche ma nella realtà, un’élite, legata e solidale in tutto paesi del mondo, un’élite che governa il mondo da un punto di vista finanziario, ed è vincolata, inoltre, da legami criminali,  legami, letteralmente, di sangue.

La magistratura statunitense ha diffuso tre milioni di documenti, astutamente,  talvolta in modo talmente strano da far sfiorare i nomi delle vittime, documenti che confondono banali email con email politiche e documenti che dimostrano la complicità nei crimini sessuali, ma suggeriscono che sia un criminale. 

C’è un’altra metà dei documenti, altri tre milioni, finora inediti, legati a reati ancora più gravi, come omicidi rituali, o Dio sa cos’altro, ovvero i tre milioni di documenti inediti stanno arrivando ad alimentare le fantasie più sordide sulla stregoneria, penso alla canzone bretone “la strega”, composta durante la controriforma, e che è così caratteristica di questa paura che ha devastato l’Occidente per secoli, 

ma anche di antisemitismo, gli ebrei autori di crimini rituali, visto che Epstein si rivela ebreo, e lo era, di più, come lo era stato suo padre, non solo un agente di Putin ma anche del Mossad. 

Cioè, la risposta di Trump alle prove della sua colpa personale nelle sue sordide orge non è stata negarle, o semplicemente, esporle in modo superficiale superficie, ma inondare le coscienze di documenti grezzi che vogliono far fare brutta figura al mondo intero, 

il mondo della politica nel suo complesso, che, per parlare, di democrazia rappresentativa, e che, ciò che sarà necessario, è una marea per spazzare via tutta questa sporcizia. 

Così, i file di Epstein, presenti e assenti, per ora, mentre scrivo, fantasticati, visto che ci viene raccontata l’esistenza e la gravità ma senza mostrare alcun fatto, diventano una delle armi principali della rivoluzione fascista che Trump e il suo entourage stanno brandendo. 

In corso, e che, anche se questo entourage familiare e ideologico, appare totalmente implicato nei crimini e nelle cospirazioni di Epstein. 

Mi sembra un modo per Trump di riprendere la mano quando si stabilirà che non dovrebbe stare nello Studio Ovale, ma in carcere, e morire in carcere, per decine, anche centinaia, di stupri, commessi da solo o in riunione.

A chi è indirizzata questa marea di documenti? 

Ovviamente non a chi è in grado di leggerli, chi, nella vita quotidiana, troverà il tempo di immergersi in tre milioni di documenti, eppure, ad esempio, l’intervista di due ore di Steve Bannon a Epstein è uno straordinario documento sull’ideologia del “liberalismo” e sulla finanza, ma all’elettorato, stavo per dire, in pratica, che ha portato Trump al potere negli USA e altri leader populisti altrove. 

A questo il elettorato che si prepara, se tutto accade come sembra, ad eleggere, nel nostro paese, Marine Le Pen o Bardella, a quelle persone che più determinate, o più codarde, nell’Europa orientale, in Russia, hanno potuto impegnarsi in pogrom, questo elettorato che solo ha bisogno di conferme tipo

“sono tutti marci lassù” per gettarsi tra le braccia di un nuovo capo, perché è quello che ripete tutto il giorno a casa e caffè, a quelle persone che sono le prede più facili per i manipolatori. 

Mentre aveva fatto campagna elettorale sostenendo che erano i democratici ad essere legati a Epstein, Trump continua a cercare la salvezza inondando il mondo di quella che è una peste marrone. 

È un altro aspetto della guerra globale, questo antichissimo “nuovo mondo” in cui stiamo sprofondando giorno dopo giorno.

Ci sarebbero mille altre cose da dire, sulle condizioni della pubblicazione, sulla giustizia, sulle prove, portate o no, caso per caso, su tanti argomenti, ma, oggi, mi fermo lì. 

I fatti sono mostruosi. 

La chiamata a “tutti marci” è altrettanto

L'articolo Trump sfrutta i documenti Epstein per alimentare cospirazioni e promuovere una strategia politica fascista proviene da Globalist.it.






Загрузка...


Губернаторы России

Спорт в России и мире

Загрузка...

Все новости спорта сегодня


Новости тенниса

Загрузка...


123ru.net – это самые свежие новости из регионов и со всего мира в прямом эфире 24 часа в сутки 7 дней в неделю на всех языках мира без цензуры и предвзятости редактора. Не новости делают нас, а мы – делаем новости. Наши новости опубликованы живыми людьми в формате онлайн. Вы всегда можете добавить свои новости сиюминутно – здесь и прочитать их тут же и – сейчас в России, в Украине и в мире по темам в режиме 24/7 ежесекундно. А теперь ещё - регионы, Крым, Москва и Россия.


Загрузка...

Загрузка...

Экология в России и мире




Путин в России и мире

Лукашенко в Беларуси и мире



123ru.netмеждународная интерактивная информационная сеть (ежеминутные новости с ежедневным интелектуальным архивом). Только у нас — все главные новости дня без политической цензуры. "123 Новости" — абсолютно все точки зрения, трезвая аналитика, цивилизованные споры и обсуждения без взаимных обвинений и оскорблений. Помните, что не у всех точка зрения совпадает с Вашей. Уважайте мнение других, даже если Вы отстаиваете свой взгляд и свою позицию. Smi24.net — облегчённая версия старейшего обозревателя новостей 123ru.net.

Мы не навязываем Вам своё видение, мы даём Вам объективный срез событий дня без цензуры и без купюр. Новости, какие они есть — онлайн (с поминутным архивом по всем городам и регионам России, Украины, Белоруссии и Абхазии).

123ru.net — живые новости в прямом эфире!

В любую минуту Вы можете добавить свою новость мгновенно — здесь.






Здоровье в России и мире


Частные объявления в Вашем городе, в Вашем регионе и в России






Загрузка...

Загрузка...





Друзья 123ru.net


Информационные партнёры 123ru.net



Спонсоры 123ru.net