“Ci amiamo, ma non ci capiamo. Se l’ho tradita? Non c’è nessuna amica speciale”: Alvaro Morata rompe il silenzio sulla separazione da Alice Campello
Alvaro Morata rompe il silenzio dopo la fine del matrimonio con Alice Campello. Il calciatore è stato ospite del programma spagnolo “Fiesta“, dove ha fatto chiarezza sulla separazione dall’imprenditrice. Morata ha dichiarato: “Stiamo soffrendo perché siamo due persone che si amano, ma non ci capiamo”. Il giocatore ha risposto alla domanda della giornalista Alexia Rivas su un presunto tradimento da parte sua: “Non c’è nessuna amica speciale, nulla di simile”. Morata ha aggiunto: “Non è vero che Alice sta soffrendo più di me, stiamo soffrendo entrambi”. Le sue parole hanno fatto seguito alle dichiarazioni di Campello, intercettata la scorsa settimana da Europa Press a Madrid.
Ai giornalisti aveva detto infatti di essere molto tranquilla e di non voler parlare della separazione davanti alle telecamere. L’imprenditrice e modella aveva dichiarato: “Non voglio parlarne. Sono molto tranquilla ed è questo quello che conta”. I genitori di Leonardo, Alessandro, Edoardo e Bella sono rimasti in buoni rapporti e hanno più volte sottolineato che l’affetto non scompare da un giorno all’altro. Intanto, nelle scorse settimane il settimanale Chi ha rivelato nuovi dettagli sulla fine del matrimonio. Morata si è recato più volte sotto casa di Campello per andare a prendere i figli e trascorrere del tempo con loro. Inoltre, il calciatore del Como ha acquistato un appartamento vicino all’ex moglie per avvicinarsi ai bimbi.
L'articolo “Ci amiamo, ma non ci capiamo. Se l’ho tradita? Non c’è nessuna amica speciale”: Alvaro Morata rompe il silenzio sulla separazione da Alice Campello proviene da Il Fatto Quotidiano.
