Io sono Farah, anticipazioni: Behnam ha un piano e vuole incastrare Farah
Dopo aver perso Farah e Kerim che hanno scelto Tahir, Behnam sferrerà l’ultimo attacco per avere la sua vendetta come svelano le anticipazioni di Io sono Farah.
Dopo aver ritrovato Tahir e aver capito di potersi fidare solo di lui, Farah dovrà affrontare nuovi problemi prima di vivere serenamente accanto all’uomo che ama e al figlio Kerim. Il piccolo, dopo aver scoperto la sua vera natura, si tufferà tra le braccia di Tahir che comincerà a chiamare papà considerandolo un vero padre rispetto a Behnam che continuerà a mostrare la sua vena violenta e vendicativa.
Come svelano le anticipazioni turche di Io sono Farah, infatti, Behnam non si arrenderà facilmente e pur di riavere Kerim con sé penserà ad un piano spietato per liberarsi definitivamente di Farah potendo così portare il figlio in Iran.
Anticipazioni Io sono Farah: il piano crudele di Behnam
Le anticipazioni della seconda stagione di Io sono Farah svelano che Tahir e Farah, dopo essersi ritrovati, con l’aiuto di Bade e Mehmet, riusciranno a sconfiggere Behnam su tutti i fronti. La coppia, infatti, riuscirà a salvare la madre di Farah e a portare via Kerim che comincerà ad odiare Behnam, reo di aver fatto del male alla nonna.
Behnam, però, non resterà a guardare: dopo aver saputo del ritorno a Istanbul di Orhan che ha trascorso l’ultimo anno in latitanza, lo corromperà per far arrestare Farah per l’omicidio di Ali Galip.
Behnam che ha il video del momento in cui Ali Galip è morto dopo uno scontro con Bade e Farah, consegnerà a Orhan il pezzo di vetro che Farah gli ha estratto dal petto provocandogli un’emorragia e gli svelerà dove trovare il corpo dell’uomo.
La polizia troverà così il corpo di Ali Galip e Orhan affiderà il caso a Mehmet che penserà che il padre adottivo stia facendo tutto questo perché è il vero assassino non immaginando che dietro ci sia Farah.
La notizia si diffonderà presto a mezzo stampa e, dopo aver letto un articolo, Behnam capirà che Orhan non ha rispettato l’accordo. Dopo un serrato confronto durante il quale Orhan gli dirà di avere pazienza e che riabbraccerà Kerim, Behnam, furioso, lo minaccerà velatamente utilizzando Golum. Il padre di Kerim, senza giri di parole, dirà a Orhan che se il piano dovesse fallire, le conseguenze, anche per Orhan, saranno tragiche.
L'articolo Io sono Farah, anticipazioni: Behnam ha un piano e vuole incastrare Farah proviene da Termometro Politico.
