FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto
Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo martedì 20 gennaio 2026. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.
Ore 15:10 – Gasperini domani in conferenza stampa
Mister Gasperini parlerà domani in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Stoccarda di Europa League: appuntamento fissato per le 13:30.
Ore 12:45 – Dovbyk torna a Roma in stampelle
Artem Dovbyk è tornato in Italia dopo l’intervento chirurgico effettuato in Finlandia dal professor Lasse Lempainen nella giornata di ieri in seguito alla lesione miotendinea alla coscia sinistra rimediata contro il Lecce. Il centravanti ucraino è atterrato all’aeroporto di Ciampino e ha rassicurato i cronisti presenti: “Sto bene“. Al momento l’attaccante è costretto a camminare con le stampelle e dovrà rimanere ai box per almeno due mesi.
Ore 10:20 – Roma-Stoccarda, arbitra l’inglese Brooks
Sarà l’inglese John Brooks l’arbitro di Roma-Stoccarda, partita valida per la settima giornata della fase campionato di Europa League e in programma giovedì alle ore 21 allo Stadio Olimpico. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti connazionali Bennett e Davies, mentre il IV Uomo sarà England. Al VAR ci sarà l’australiano Gillett, mentre l’olandese van Boekel sarà l’AVAR.
Ore 9:10 – Malen, compleanno senza fronzoli: testa alla Roma
Niente festa a Trigoria per Donyell Malen nel giorno dei suoi 27 anni: l’attaccante ha scelto un profilo basso, limitandosi agli auguri dei compagni e rinviando i festeggiamenti alla sera, in famiglia. L’olandese si è inserito subito nel gruppo, legando in particolare con Rensch, Svilar, Dybala, Pellegrini e Koné. Attualmente alloggia all’Eur, dove sta cercando casa (alternative Casal Palocco), in attesa dell’arrivo della moglie Delisha e dei figli. (Gazzetta dello Sport)
Ore 08:10 – Verso il blocco trasferte per Roma e Fiorentina
Dopo gli scontri di domenica sull’A1, si va verso il divieto di trasferta per i tifosi di Roma e Fiorentina, con stop che potrebbe estendersi fino a fine stagione. La decisione è attesa oggi dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Viminale. La linea resta dura: già a ottobre era scattato il divieto di trasferta per tre mesi per i sostenitori di Pisa e Verona.
LEGGI ANCHE – Capello, che attacco agli arbitri: “Sono una mafia”. Poi lo sfogo su Var e rigori
Ore 7:30 – El Aynaoui atteso domani a Roma
Gian Piero Gasperini si prepara ad abbracciare di nuovo Neil El Aynaoui. Il centrocampista farà ritorno mercoledì a Roma dopo essere stato impegnato in Coppa d’Africa giocando sempre titolare, fino alla finale persa dalla sua Nazionale contro il Senegal.
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.
