Добавить новость
123ru.net
World News
Январь
2026
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 19 al 23 gennaio 2026: decisioni decisive ai Cantieri

0

Un Posto al Sole anticipazioni: nuovi equilibri ai Cantieri, scelte difficili e tensioni personali nelle puntate della prossima settimana dal 19 al 23 gennaio 2026.

Segui termometropolitico su Gnews

Le nuove puntate di Un Posto al Sole, in onda da lunedì 19 a venerdì 23 gennaio 2026 su Rai 3 alle ore 20:50, porteranno con sé una settimana densa di tensioni, scelte difficili e nuovi equilibri da costruire. Al centro della scena tornano ancora una volta i Cantieri, ma anche le fragilità dei rapporti personali, sempre più messi alla prova dagli eventi.

Un Posto al Sole: il punto sulle puntate precedenti

Negli episodi precedenti, Marina e Roberto hanno cercato di mantenere il controllo dei Cantieri in un contesto sempre più instabile, mentre le dinamiche familiari e sentimentali hanno mostrato crepe difficili da ignorare. Raffaele e Ornella si sono allontanati, Vinicio è stato costretto a fare i conti con responsabilità inattese e nuovi personaggi hanno iniziato a muoversi nell’ombra, pronti a incidere sugli equilibri già precari.

Lunedì 19 gennaio 2026: ritorni e decisioni inattese

Mentre Marina e Roberto iniziano a immaginare nuove strategie per il futuro dei Cantieri, Raffaele appare sempre più convinto che il rapporto con Ornella sia arrivato a un punto di non ritorno. Vinicio rientra a Napoli insieme a Elena, che sorprende la madre con una scelta improvvisa destinata a far discutere. Intanto, sotto una pioggia battente, Alberto incontra Anna, una ragazza misteriosa legata al centro frequentato da Gianluca, il quale scopre che suo padre ha iniziato a informarsi su di lui.

Martedì 20 gennaio 2026: il peso delle responsabilità

Il destino dei Cantieri sembra improvvisamente legato a Vinicio, chiamato a rappresentare la volontà del fratello proprio mentre Chiara si dimostra meno collaborativa del previsto. Giulia e Luca si preparano a partire per la Sicilia, mentre Raffaele, sempre più abbattuto, teme che la distanza con Ornella diventi definitiva. Rossella soffre per la crescente popolarità di Nunzio sui social, mentre Samuel tenta goffamente di tornare al centro della scena al Vulcano.

Mercoledì 21 gennaio 2026: scelte che cambiano tutto

Dopo lunghe riflessioni, viene fatto un nome del tutto inaspettato per il ruolo di amministratore delegato dei Cantieri. Clara, intanto, è chiamata a prendere una decisione importante per la sua famiglia, complicata dalla convivenza sempre più tesa a casa di Rosa. Samuel prova a superare Nunzio agli occhi di Micaela, mentre Rossella continua a vivere con disagio il successo mediatico del fidanzato.

Giovedì 22 gennaio 2026: nuovi arrivi e vecchi sospetti

Raggiunto l’accordo sull’AD dei Cantieri, Marina e Roberto devono prepararsi ad accogliere una cliente americana affascinante quanto enigmatica. Rosa cerca di aiutare Clara a trovare una sistemazione adeguata, ma l’atteggiamento evasivo di Damiano solleva più di un dubbio. Guido, intanto, si accorge del disagio psicologico di Cotugno e invita Mariella a riflettere sul comportamento di Bice.

Venerdì 23 gennaio 2026: affari e pericoli

La cliente americana potrebbe rappresentare la svolta tanto attesa per i Cantieri, ma i rischi non mancano. Eduardo mette sotto pressione Stella, deciso a partecipare a un colpo che potrebbe fruttare molto, a patto di convincere lo zio Rino. Guido e Mariella, loro malgrado, finiscono sempre più coinvolti nella questione dei debiti che legano Bice e Cotugno.


Quando va in onda Un Posto al Sole

Un Posto al Sole va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3.

Trova altre anticipazioni tv dei tuoi programmi preferiti

L'articolo Un Posto al Sole, anticipazioni dal 19 al 23 gennaio 2026: decisioni decisive ai Cantieri proviene da Termometro Politico.






Загрузка...


Губернаторы России

Спорт в России и мире

Загрузка...

Все новости спорта сегодня


Новости тенниса

Загрузка...


123ru.net – это самые свежие новости из регионов и со всего мира в прямом эфире 24 часа в сутки 7 дней в неделю на всех языках мира без цензуры и предвзятости редактора. Не новости делают нас, а мы – делаем новости. Наши новости опубликованы живыми людьми в формате онлайн. Вы всегда можете добавить свои новости сиюминутно – здесь и прочитать их тут же и – сейчас в России, в Украине и в мире по темам в режиме 24/7 ежесекундно. А теперь ещё - регионы, Крым, Москва и Россия.


Загрузка...

Загрузка...

Экология в России и мире




Путин в России и мире

Лукашенко в Беларуси и мире



123ru.netмеждународная интерактивная информационная сеть (ежеминутные новости с ежедневным интелектуальным архивом). Только у нас — все главные новости дня без политической цензуры. "123 Новости" — абсолютно все точки зрения, трезвая аналитика, цивилизованные споры и обсуждения без взаимных обвинений и оскорблений. Помните, что не у всех точка зрения совпадает с Вашей. Уважайте мнение других, даже если Вы отстаиваете свой взгляд и свою позицию. Smi24.net — облегчённая версия старейшего обозревателя новостей 123ru.net.

Мы не навязываем Вам своё видение, мы даём Вам объективный срез событий дня без цензуры и без купюр. Новости, какие они есть — онлайн (с поминутным архивом по всем городам и регионам России, Украины, Белоруссии и Абхазии).

123ru.net — живые новости в прямом эфире!

В любую минуту Вы можете добавить свою новость мгновенно — здесь.






Здоровье в России и мире


Частные объявления в Вашем городе, в Вашем регионе и в России






Загрузка...

Загрузка...





Друзья 123ru.net


Информационные партнёры 123ru.net



Спонсоры 123ru.net