“Ho 24 cm di motivi per essere più rilassata di tutte quelle persone agitate per la mia vita”: Wanda Nara e la battuta hot sul fidanzato Martín Migueles
Ironica, esuberante e sempre pronta alla battuta. Wanda Nara non si tira mai indietro nelle interviste. Così la conduttrice di MasterChef Celebrity Argentina sui social ha fatto una battuta legata al suo uomo il fidanzato Martín Migueles, con il quale ha passato qualche giorno di vacanza, durante le festività, a Punta del Este, in Uruguay.
“Non capirò mai come persone che non hanno alcun rapporto con me – ha dichiarato Nara contro gli haters – siano così preoccupate per il mio benessere. Ho 24 cm di motivi per essere più rilassata di tutte quelle persone agitate. Se si facessero gli affari loro, forse avrebbero un po’ della pace e della felicità che ho io”.
E infine: “Parlare male di me senza prove o con prove inventate dice più del bisogno di rovinare la vita a qualcuno che di me”.
Chi è Martín Migueles
A dare qualche elemento in più sul fidanzato di Wanda Nara, lontano dal mondo dello showbusiness, è stata l’attrice e conduttrice Yanina Latorre. “Martín Migueles è un imprenditore che fatto soldi vendendo cellulari – ha dichiarato Latorre – e ha lavorato per un po’ alla dogana. Poi ha lavorato nel settore immobiliare. Riguardo alle passate relazioni amorose, ha diverse ex mogli. Con la prima ha una figlia adulta, che è l’unica che più o meno riconosce e vede. Ma con una donna di qualche anno fa, nel 2020, ha avuto un altro figlio che non ha mai incontrato, di nome León”.
L'articolo “Ho 24 cm di motivi per essere più rilassata di tutte quelle persone agitate per la mia vita”: Wanda Nara e la battuta hot sul fidanzato Martín Migueles proviene da Il Fatto Quotidiano.
