BETTING: Napoli, l’infortunio di Lukaku cambia i piani di Conte: in quota spunta Zirkzee, per i bookie l’alternativa è Krstovic
ROMA – Attaccante cercasi. A meno di una settimana dal via della Serie A 2025-2026, l’infortunio di Romelu Lukaku, subìto nell’amichevole contro l’Olympiakos, scombussola i piani del Napoli. L’arrivo di Lorenzo Lucca non basta, Antonio Conte vuole una prima punta in grado di trovare con continuità la via del gol. Il nome che, secondo i bookmaker, è tornato alla ribalta è quello di Joshua Zirkzee: come riporta Agipronews, il trasferimento al Napoli del centravanti ex Bologna, ora al Manchester United, vale 6 su Sisal. Non mancano le alternative, a cominciare da Nikola Krstovic: l’acquisto dal Lecce del centravanti montenegrino è offerto a 7 su Goldbet. Si sale, infine, a 10 per la punta del Bologna Santiago Castro, autore di 10 centri con la maglia degli emiliani nell’ultima stagione.
FP/Agipro
L'articolo BETTING: Napoli, l’infortunio di Lukaku cambia i piani di Conte: in quota spunta Zirkzee, per i bookie l’alternativa è Krstovic proviene da PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse.
