“Chi diavolo veste suo figlio da ragazza?”: Pedro Rodriguez insultato perché il figlio indossa una coroncina. Invece è un padre affettuoso e esemplare
Non avrebbe mai immaginato che una tenera foto di famiglia e di festeggiamenti per il compleanno potesse scatenare l’odio degli hater. Eppure è successo e non è stato affatto un episodio piacevole. Pedro Rodriguez, calciatore della Lazio, e la sua compagna si sono recati a Siam Park, uno dei migliori parchi acquatici del mondo che si trova alle Canarie, per festeggiare il compleanno del figlio Marc.
Al termine della giornata Rodriguez ha pubblicato sui social alcune foto per ricordare i momenti felici con Marc in posa, la torta espressamente richiesta dal festeggiato dal colore viola di Lilo e Stich e gli amici: “Auguri Marc! Grazie a Siam Park per averci fatto vivere una giornata così meravigliosa“. Apriti cielo.
Gli utenti hanno notato che il bambino indossava una coroncina e un vestito con le spalline. Da qui gli insulti: “Maschio o femmina?”, “C’è ancora tempo per riprenderti tuo figlio, non abbandonarlo”, “Chi diavolo veste suo figlio da ragazza?”, “Che diamine sono questi genitori?”, “È un ragazzo che presto diventerà un uomo, quindi perché vestirlo o lasciarlo vestire da ragazza?” e tanti altri.
Rodriguez ha immediatamente bloccato i commenti, ma non ha assolutamente rimosso le foto, espressione di una giornata felice e tale doveva essere. Non sono naturalmente mancati i commenti di solidarietà verso un padre tenero ed affettuoso. Alla fine la libertà di un genitore e di un figlio di poter indossare o festeggiare come meglio crede una ricorrenza, non dovrebbe essere affare di nessuno. Eppure c’è ancora chi si sente in diritto di giudicare, senza alcuna cognizione di causa.
L'articolo “Chi diavolo veste suo figlio da ragazza?”: Pedro Rodriguez insultato perché il figlio indossa una coroncina. Invece è un padre affettuoso e esemplare proviene da Il Fatto Quotidiano.
