I centini del liceo Levi di Montebelluna: ragazze in prima fila
Chi ha seguito le orme dei due fratelli e ha avuto come loro il massimo dei voti, chi si è diviso tra studio e nuoto agonistico senza risentirne se non in fatica. Continua la carrellata dei bravissimi del liceo Primo Levi di Montebelluna. Cento lo ha ottenuto Arianna Meneghin della 5ª A Classico ed ora studierà Storia dell’Arte. Stessa classe e stesso voto per Anna Pizzaia, futura studentessa di Ingegneria gestionale a Padova. Anche Noemi Santolin ha frequentato la 5ª A Classico, anche per lei 100 e ora punta ai test di Medicina.
[[ge:gnn:tribunatreviso:12935424]]
Maria Sofia Mària invece ha terminato le superiori nella 5ª A Scienze Applicate: 100 anche per lei. Si è meritata anche la lode Angela De Rossi, della 5ª C Scientifico. Un bel 100 e lode lo ha conquistato anche Giacomo Venturini della 5ª D Scienze Applicate: è riuscito perfettamente a conciliare gli anni di studio al liceo con l’attività di nuoto agonistico come atleta della società sportiva Montebelluna Nuoto. Pure lui punta ora ad entrare a Medicina a Padova.
[[ge:gnn:tribunatreviso:12935425]]
Marco Putoto ha frequentato la 5ª B Scientifico ed ha avuto 100, come i due fratelli che lo hanno preceduto nella stessa scuola, anche lui vorrebbe proseguire a Medicina. Elisa De Paoli ha preso il 100 nella 5ª A Scientifico. Appassionata di musica e volontariato, ora va a fare Matematica a Trento.
Un bel 100 anche per Federica Zardo, della 5ª A Scientifico, che adesso andrà a fare Ingegneria informatica. In questo liceo al momento le donne centine sono nettamente superiori in numero rispetto agli uomini.
