Carnevali: “Missori e Volpato il 30 giugno? Tiago Pinto è un amico, giusto che i club si aiutino”
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Giovanni Carnevali, ds della squadra neroverde è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport in merito alle varie situazioni di calciomercato che riguardano il Sassuolo e i suoi calciatori.
Il direttore generale del club neroverde tra i tanti argomenti ha affrontato anche la questione relativa al trasferimento di Filippo Missori e Cristian Volpato dalla Roma al Sassuolo per una decina di milioni di euro, operazione effettuata prima del 30 giugno.
Queste le parole a tal proposito di Carnevali all’emittente satellitare: “Con la Roma abbiamo ottimi rapporti. Tiago Pinto è un amico e quando abbiamo avuto la possibilità di prendere questi due giovani, lo abbiamo fatto”.
Il dg del Sassuolo ha poi aggiunto una frase che ha già scatenato qualche polemica: “Lo abbiamo fatto entro il 30 giugno perché loro dovevano fare queste plusvalenze. Credo sia giusto che se c’è la necessità i club si aiutino“.
Fonte: Sky Sport
L'articolo Carnevali: “Missori e Volpato il 30 giugno? Tiago Pinto è un amico, giusto che i club si aiutino” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.
