Incidente vicino al distributore a Pegognaga: motociclista in ospedale
Incidente stradale, questa mattina, poco dopo le 9 sulla provinciale 49 all'altezza del distributore IP H24 situato sul tratto che prende il nome di via Provinciale Ovest al civico 30.
Per cause tuttora al vaglio dei carabinieri di Moglia intervenuti per i rilievi di legge, la Volkswagen Golf condotta da un 31enne del posto che dal ponte autostradale stava svoltando sulla propria sinistra per entrare nella stazione di servizio, si è scontrata con la moto Kawasaki "Ninja" di un centauro pegognaghese.
Nel violento urto il motociclista è stato sbalzato di sella ed è finito tra la vegetazione di un fossato dopo un volo di una ventina di metri. Immediata la chiamata al 118 che ha fatto arrivare sul posto un'ambulanza del "Soccorso Azzurro" e un'automedica da Suzzara. Il motociclista, che è rimasto sempre cosciente, è stato trasportato all'ospedale “Carlo Poma” di Mantova, in codice giallo, per ulteriori accertamenti vista la dinamica dell'incidente, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.
