Finisce fuori strada con l’auto, goriziano di 22 anni all’ospedale
È finito fuori strada lungo la strada provinciale 42, nel territorio comunale di San Stino di Livenza. Era al volante della propria Citroen C3 e, a quanto si apprende, stava recandosi sul posto di lavoro che si trova nella città balneare di Eraclea Mare, dove è impiegato stagionale.
È stata una brutta avventura quella capitata a un 22enne residente nella città di Gorizia. L’incidente si è verificato nella serata di venerdì. Non sono stati fornite le generalità e nemmeno le iniziali del giovane rimasto coinvolto nella fuoriuscita di strada. Cos’à successo? Probabilmente, la stanchezza gli deve aver giocato un brutto scherzo. Il colpo di sonno è, infatti, l’ipotesi più probabile visto che non pare siano stati coinvolti altri mezzi ma si è trattato di una fuoriuscita di strada autonoma.
In un lungo rettilineo, il ventiduenne originario di Gorizia ha perso il controllo della sua utilitaria ed è andato a schiantarsi contro un passo carrabile, fortunatamente cozzando dal lato del passeggero, dove non viaggiava nessuno. Ma il contraccolpo è stato notevole perché l’automobilista è dovuto ricorrere alle cure dell’ospedale di Portogruaro, presso cui è stato ricoverato. Sul posto sono intervenuti, nell’immediatezza, il Suem 118, ovvero il soccorso veneto con gli operatori sanitari accorsi a bordo di un’ambulanza. È intervenuto anche il mezzo del soccorso stradale.
Per qualche giorno, il 22enne goriziano dovrà assentarsi dal lavoro. Il traffico non ha subito gravi ripercussioni lungo la strada provinciale 42, un’arteria che collega il Friuli al Veneto orientale.R.P.
