Domenica Moser a Pieve di Coriano presenta il suo libro
Tutti in riga, parla lo Sceriffo. Domenica alle 17, nella sala civica Sandro Pertini di Pieve di Coriano, Francesco Moser presenta il libro autobiografico scritto insieme al giornalista Beppe Conti.
Francesco Moser, un uomo, una bicicletta (ed. Azzurra Publishing) racconta la straordinaria storia di un uomo che con la sua intraprendenza ha lasciato un segno indelebile nella storia sportiva del nostro Paese, narrando inoltre, con i testi di Conti e tante iconiche fotografie, non solo la carriera di uno dei ciclisti più vincenti d'Italia, ma anche i suoi successi alla ricerca di soluzioni tecnologiche all'avanguardia nella costruzione di biciclette.
La prefazione del libro è scritta da Bernard Hinault. L'evento, inserito nella prima edizione di "Borgo Mantovano incontra", è a Ingresso libero e sarà moderato da Peter Borghi di Radio Pico. A seguire l'Amministrazione comunale di Borgo Mantovano incontrerà i nuovi nati. Si terrà inoltre nella stessa giornata l'inaugurazione del nuovo parco naturalistico inclusivo.
