Lo trovano con una pistola semiautomatica e la patente scaduta: denunciato
È stato trovato con una pistola semiautomatica, con tutta probabilità una scacciacani modificata per apparire del tutto simile ad un'arma da fuoco, mentre si trovava alla guida della sua auto in Borgo Stazione.
A fermare il conducente, verso le 23.15 di martedì 30 agosto, sono stati in via Roma gli agenti della Polizia locale impegnati durante un servizio di ordine e sicurezza pubblica connesso all'implementazione della attività di prevenzione e controllo del territorio.
L’oggetto è stato sottoposto a sequestro penale e il conducente del veicolo, che risultava avere già precedenti di polizia in materia di stupefacenti, è stato denunciato per porto d’armi e oggetti atti ad offendere senza giustificato motivo. Lo stesso conducente è stato poi trovato con la patente scaduta ed è subito scattato il ritiro.
Contestualmente, nei pressi del luogo in cui è stato fermato il veicolo sopra citato, è stata rinvenuta e sequestrata, a carico d'ignoti, una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo cannabis.
