Skydental 3D sbarca a Viareggio e assume
Dal Lazio alla Toscana, gli “specialisti dell’odontoiatria computer guidata” di Skydental 3D (freschi della recente acquisizione di otto centri del gruppo Dentix, fallito nel 2020) sbarcano a Viareggio e cercano personale: nel nuovo punto vendita serviranno infatti assistenti alla poltrona e receptionist. La figura di assistente alla poltrona si occuperà dell’accoglienza e dell’assistenza del paziente in poltrona, nonché dei cicli di sterilizzazione e della varie mansioni assegnate.
L’azienda cerca persone con età preferenziale compresa fra i 24 e i 29 anni, alle quali richiede il possesso dell’attestato di qualifica Aso, dinamismo e attitudini all’attenzione alle procedure di base, e alle quali offre assunzione diretta da parte dello Studio con un primo contratto part-time a tempo determinato e la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato, e ancora retribuzione fissa, affiancamenti e formazione.
La figura di receptionistsarà invece responsabile della gestione delle attività inerenti al front-office. L’offerta dell’azienda è la medesima di cui sopra, cambiano invece i requisiti: servono almeno due anni di esperienza nel settore delle cliniche odontoiatriche e un età preferenziale compresa fra i 30 e i 40 anni.
Per consultare le offerte e inviare la propria candidatura è sufficiente visitare il portale it. indeed. com e digitare “Skydental 3D” e “Viareggio” nelle rispettive caselle dell’apposita mascherina di ricerca. In alternativa è possibile contattare direttamente l’azienda tramite il sito www.skydental.it alla sezione “contatti” .
