Mercato Azzurro | In porta si potrebbe parlare slovacco
L’Empoli guarda ad un nuovo portiere, lo diciamo già da diverso tempo e per quel ruolo ci saranno valutazioni importanti da parte del club. La posizione di Brignoli è tutta da capire ma la sensazione è che si voglia comunque un altro profilo di spessore, uno che possa fare il titolare. Si era parlato di Gori della Juve, ex Pisa, ma adesso arriva un nuovo concreto interesse da parte dell’Empoli: Dominik Greif.
Classe 1997 nato a Bratislava in Slovacchia, Greif è l’attuale portiere dello Slovan Bratislava e su di lui ci sono anche club di altri campionati stranieri. Da Monteboro, stando a quanto raccolto, sarebbe stata un’offerta concreta di circa due milioni di euro a testimonianza che si cerca uno da far giocare costantemente. Al momento si attende la risposta del club slovacco e del giocatore ma la trattativa non sembra essere assolutamente di quelle facili. Onestamente non conosciamo il ragazzo, immaginiamo che qui ci sia il lavoro del reparto scouting dell’Empoli che nei paesi dell’est Europa è molto attivo.
L’interesse c’è ed è concreto ma serve ovviamente il “si” della controparte. Sarà quindi solo nei prossimi giorni che si potrà capire di più. Di certo l’Empoli cerca un buon portiere.
L'articolo Mercato Azzurro | In porta si potrebbe parlare slovacco proviene da PianetaEmpoli.
