Iapichino e Bartoli, i fidanzatini dello sport avvistati a Treviso
TREVISO. È la nuova coppia del giovanissimo sport italiano. Lei è Larissa Iapichino, 19 anni, primatista mondiale juniores di salto in lungo con 6 metri e 91, figlia d’arte (mamma è Fiona May, papà il tecnico Gianni Iapichino); lui è Vittorio Bartoli, giocatore della TvB De’ Longhi, spoletino, nazionale juniores under 20, più di una promessa. Non a caso coach Menetti lo ha inserito in prima squadra, e lo porta in panchina a fare esperienza. Ha già diversi minuti sulle spalle in campo, ma non ha ancora firmato punti sul tabellino.
La coppia è stata vista nei giorni scorsi in città, alla Terrazza San Tomaso, e sui social è rimbalzata subito la foto dei due con il contitolare del locale, Stefano Zanotto. Instagram, assicura chi frequenta la rete, sarebbe stato galeotto, come il celebre verso dantesco. E proprio sui social sarebbero arrivate non a caso le conferme della love story, a colpi di cuoricini e di omaggi reciproci dei due campioni, con tanto di foto con teneri atteggiamenti.
Un recente post recava le frasi “Everybody wanna steal my girl” (tutti vogliono rubare la mia ragazza), “Everybody wanna take her heart away” (tutti vogliono portarle via il cuore”), e a un fan che chiedeva lumi sarebbe arrivato per tutta risposta un cuoricino.
E poi, più recentemente, un video collage sarebbe stato timbrato con un cuoricino da Larissa. La quale si sta preparando alla sua Olimpiade in Giappone, dove punta alla finalissima sullo slancio del salto con cui ha stupito il mondo ai recenti assoluti di Ancona. —
