Harry e Meghan: la nuova foto di famiglia

Se la nuova foto di Harry, Meghan e Archie avesse una didascalia scritta dai protagonisti dello scatto, probabilmente reciterebbe: “Guardate come stiamo bene, noi tre (e la bambina in arrivo) qui in California, lontani da Londra”. Sì, perché questa nuova immagine della famiglia felice sembra proprio un messaggio: dite pure quello che volete, ma noi siamo in pace. Non a caso segue l'intervista bomba concessa a Oprah Winfrey, di cui potete leggere il resoconto, le accuse di razzismo mosse alla royal family e l'annuncio che Meghan aspetta una bambina.

Lo scatto è stato condiviso da quello che è ormai il fotografo preferito della coppia, Misan Harriman, già chiamato a documentare l'annuncio della seconda gravidanza di Meghan a  San Valentino. Il Duca e la Duchessa del Sussex stringono il figlio di quasi due anni. Nell'immagine, Harry abbraccia Meghan da dietro mentre lei tiene Archie tra le braccia. 

Meghan indossa per l'occasione un abito lungo stampato floreale di La Ligne, e porta i capelli sciolti in onde fluenti e fluenti con la riga in mezzo.