Dal campo | Pochi e forzati i cambi di formazione
Azzurri a lavoro quest’oggi per proseguire la marcia di avvicinamento verso la sfida di sabato con il Frosinone. Quello contro i ciociari sarà la prima giornata del girone di ritorno ma sarò anche la prima di una serie di gare molto importanti che ci potranno dire di più sulle reali ambizioni della squadra.
La seduta odierna è stata prevalentemente tattica ed ha visto al centro il solito 4-3-1-2. Come già detto nei giorni scorsi la sensazione è che si cambi davvero poco a livello di formazioni in partenza, rispetto alla partita di Lecce. Zurkowski dovrebbe essere il candidato numero uno alla sostituzione dello squalificato Haas, da dire però che Crociata viene provato in quello spicchio di campo e potrebbe essere la sorpresa. La gara di sabato dovrebbe segnare il debutto di Sabelli che andrà a rilevare l’infortunato Fiamozzi, mentre a sinistra si spera nel recupero di Parisi che oggi ha lavorato con i compagni per una porzione di allenamento. Dietro le punte andrà Bajrami, il ballottaggio con Moreo sembra essere chiuso. Ovviamente out Bandinelli.
La squadra tornerà nuovamente in campo domani per la seduta di rifinitura che sarà seguita dalla conferenza stampa di mister Dionisi.
L'articolo Dal campo | Pochi e forzati i cambi di formazione proviene da PianetaEmpoli.
